Sediolini Arechi: in curva Nord spunta ippocampo, ma ci sono problemi

Stampa
Proseguono senza sosta i lavori per l’installazione dei nuovi sediolini all’interno dello Stadio Arechi di Salerno in occasione del restyling da effettuare per le Universiadi 2019. Dopo il completamento del settore Tribuna ora tocca alla curva Nord dopodichè si procederà ai Distinti dove i sediolini bianchi e rossi dovrebbero creare la scritta Salerno per poi concludere con la Curva Sud per ultimo visto che è il settore con il maggior numero di abbonati. E se come detto nei distinti dovrebbe fare capolino la scritta cittadina in Curva Nord la ditta installatrice deve realizzare l’ippocampo stilizzato. Ma a quanto pare c’è un problema con alcune ringhiere che non permetterebbero al disegno di essere realizzato in maniera precisa. Si stanno studiando le soluzioni da eseguire anche se non è semplice “disegnare” l’arco dell’ippocampo mentre al momento manca il beccuccio al cavalluccio (che secondo un tifoso di nome Arturo sarebbe facile da fare spostando tre sediolini da un’altra parte. Vedi la soluzione).

 

 

 

 

 

 

 

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma fatevi fare un disegno da chi progetta le coreografie in curva sud…

  • Mi raccomando. Rispettate e difendete questi sediolini. Non facciamo i soliti meridionali che non rispettano nulla.

  • Ma che inutili! Questo era l’ultimo dei problemi dello stadio! Solita usanza del comune di Salerno : apparire e nascondere la polvere sotto il tappeto!
    Scusate, in una struttura che cade a pezzi, con servizi igienici inesistenti, infiltrazioni d’acqua veramente preoccupanti, il problema principale sono i sediolini?
    Che poi quando dureranno?
    E se proprio volevano apparire , perché non installare questi benedetti maxi schermo?
    Bho

  • Mi chiedo perché sperperare soldi per uno stadio di paese che non vedrà mai grandi calciatori.
    Magari io li avrei dirottati tutti per abbellire il tempio del capoluogo:
    U Santu. Paulu!

  • Ancora sti napoletani che scrivono su sti siti?co….ni! Il san paolo se ne deve cadere a pezzi we scem…sempre e SOLO forza Salernitana

  • Soliti commenti “a vacant” dei soliti lamentosi che parlano senza cognizione di causa.

  • Giggin ma tu devi sempre venire a rompere nelle notizie che riguardano la Salernitana? Cmq stai tranquillo che con degli amici stiamo riuscendo a capire chi sei così…….. gia sai immagino cosa ti succederà!

  • per Giggione fell e pastier tu pensa al tuo rudere di stadio in mezzo alle baracche che non ha neanche i bagni per far espletare i propi bisogni ai suoi tifosi da villaggio …che continuano a collezionare figuraccie con i suoi grandi calciatori. Io i vostri li avrei destinati direttamente altrove per abellire le bellezze ” acchitettoniche” di tutto il perimetro con barra rossa diagonale nello scudo.!!!

  • Ritardato BENALTRISTA del cacchio, i sediolini sono un OBBLIGO.
    Un conto è la struttura che va messa a posto, un conto è installare i sediolini.

  • Giggin PARLA ITALIANO!!! Ridicolo complessato provinciale e.succursale napoletana ritorna nella fogna era tanto che non ci sentivamo salutami a CR7 e se puoi mandami i fuochi d’artificio.

  • In questo stadio di paese si è battuta con gol di DI VAIO la Yuve nel campionato di A il 2 maggio 1999, giocavano ZIDANE, DAVIDS,DESCHAMS, CONTE,HENRY, F.INZAGHI( cioè na squadra più forte anche del Napoli attuale).
    38000 paesani di cui 27000 abbonati.
    MONNEZZARO INVIDIOSO, SARAI UN ETERNO COMPLESS-ATO, DOCUMENTATI.

  • giggì vedo che sei tornato libero dopo il blitz della polfer ! puoi tornare a vendere i cazzettin insieme a l’altro tuo compare pietro w.c. !!!

  • X questo che risponde a Gigi o o complesso
    A) scrivi bene il il nome della Rubentus altrimenti ti cacciano da Salerno
    B) sono stati gli stessi tifosi mi correggo quelli che si pavoneggiano ad ultra che ci hanno fatto retrocedere non dimentichiamo mai la scellerataggine in Coppa Uefa partita della Fiorentina. La lega c’è L ha fatta pagare salata….senza parlare di tutto il resto
    Ps a Piacenza c ero parecchi i sti muccusiell stavamo a casa…….

  • Povero giggin.. Sarà un povero paesano, tipo Angri pagani.. Che non ha il coraggio di tifare per la squadretta di casa sua e si spaccia per napoletano. Lo immagino anche piuttosto brutto e poveraccio, senza nemmeno una donna che lo distolga da scrivere sempre su questo sito ad ogni notizia della Salernitana. Tanta pietà per te

  • vai alle scuole serali cafone non conosci l’italiano sei un burino di paese

  • Calma paesanotti era solo una mia idea…
    Non sapevo che “appena “ 20 anni fa avevate battuto la non colorata faccio ammenda.
    Per quando riguarda il tizio che minaccia di scoprire chi sono,m sto metten na paur….
    Fozza U seliern!

  • Forza Napoli eliminiamo i servi della Regina inglese Dell’Arsenal solo Re Borbone solo Spagna….Vinceremo L’Europa lig alla faccia di voi pisciaiuoli salernitani

  • caro munnezzaro…..i tuoi abitanti del villaggio baraccopoli erano in massa all’arechi nel 1999 …..a tifare per i granata….e a godersi la A …Fozza napoi!

  • A proposito di ippocampo:
    Ho un’idea per voi paesani,prendendo spunto dai tifosi della vostra squadra principale.
    Loro fanno volare quel pennuto ad inizio di tutte le partite in casa (che poi regolarmente perdono).
    Ecco voi potreste comprare al mercato ittico di Pozzuoli un cavalluccio marino,noleggiare un elicottero che diffonde la musica di Giggione e lanciare l’animaletto in un secchio pieno d’acqua di mare fermo sul dischetto del rigore.
    S’arruvetas U seliern.

  • Pisciaiuoli non siete nessuno Forza Napoli forza Aiàks eliminate a Iuventùs, Vamos Napoli Vamos a garar l’Europa Ligh simm í chiù foooort

  • Se porti Gigione al San Paolo rischi di fare il pienone data la quantità di paesani che affollano gli spalti di quella specie di water Pozzi Ginori che avete. Per aggiungere un po’ di folklore locale potreste pure mettere qualche boss latitante a bordo campo a mo’ di porta fortuna…ah dimenticavo che questo lo avete già fatto.

  • Ho avuto un idea GIGÌ…… prendete il CIUCCIO portatelo al SANT PAUL, POI metteteci due Ali, e il cosiddetto CIUCCIO CHE VOLA ……O scudeeetttt

  • Giggetto è un figlio delle camerelle, Napoletano di frustrazione.

  • Paesaniiiii noi vinciamo l’Europa Leagueeee Forza Napoliii siamo i più forti della competizione, inglese in.fame hai inventato il calcio e aiutato Garibaldi, noi non dimentichiamo, inglesi servi della regina donna, meglio noi napoletani w il Re, viva ò Re!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.