fbpx

Chiazza marrone in mare ad Atrani, turisti documentano con foto

Stampa
Ha creato non poco imbarazzo tra i turisti ma nono solo quella grossa chiazza marrone notata stamani a pelo d’acqua nello specchio d’acqua adiacente con la splendida spiaggia di Atrani. La foto, è stata scattata proprio da un turista che in quel momento transitava a Castiglione di Ravello ma la chiazza è stata notata anche da molti cittadini. La Costiera Amalfitana si appresta a vivere una stagione estiva molto importante dal punto di vista delle presenze turistiche. Episodi del genere non fanno certo ben sperare…

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ma la chiazza è stata trascinata dal mare di amalfi verso il litorale di Atrani per proseguire verso castiglione di Ravello!sicuramente l articolo è stato fatto fare da qualche solone o solona che rema contro l amministrazione attuale non capendo che mettendo in giro queste false informazioni distrugge l immagine di Atrani e noi b&b con tutto l indotto economico. Ma che credono questi soloni, che vengono ad Atrani una tantum, che così facendo recuperano voti? Siete oramai carta conosciuta!!! Vergognatevi 10 volte!!!

  • ma noi in città ci siamo abituati , anzi le foto le facciamo e le pubblichiamo quando il mare è pulito , in quanto è quello l’ evento eccezionale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com