Scomparsa dell’ex sindaco Franco Palumbo, il cordoglio della Cisl Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Cisl Salerno esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia di Franco Palumbo per la sua prematura scomparsa. “Nonostante fossimo su fronti diversi ne abbiamo sempre potuto apprezzare la correttezza nei rapporti istituzionali ma non solo”, ha spiegato Gerardo Ceres, segretario generale della Cisl Salerno.

“E’ stato per tutti l’esempio di come va gestita una comunità, piccola o grande che sia, e la provincia di Salerno perde con lui un valido esempio di uomo politico. Con lui i rapporti sono stati sempre improntati sul rispetto dei ruoli e la massima correttezza sul piano umano.

Ognuno ha fatto il suo dovere, ma non è mai mancata quella correttezza di base che ha portato il dibattito a scadere. Ecco perché oggi il vuoto di Palumbo adesso è avvertito maggiormente.

In una politica sempre più aggressiva sui social, lui riusciva a tenere entro certi limiti anche la dialettica con le organizzazioni sindacali. Tutti questi attestati di stima ne sono la dimostrazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.