Salerno: nasce comitato per migliorare la qualità della vita nel Centro Storico alto

Stampa
I cittadini, vivendo quotidianamente i disagi e tutte le criticità del centro storico alto, si sono costituiti, nel novembre scorso, in Comitato di Quartiere per cercare di migliorarne le condizioni .

Si è pensato – si legge in una nota –  di partire dalla pulizia delle strade e delle scale spesso luoghi di abbandono di rifiuti e spazzatura non differenziata. E si è lanciato un appello agli abitanti di partecipare ad una giornata di “PULIZIE DI PASQUA” del centro storico, muniti di buste, palette e guantoni da giardino.

L’ appuntamento è alle ore 9 in piazza Abate Conforti e terminerà alle ore 13. Questo è solo il primo step che ci siamo dati nel progressivo cammino di riqualificazione ambientale della zona più bella di Salerno colpevolmente abbandonata al degrado in favore di una assurda cementificazione

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.