Salernitana in amichevole con la Primavera all’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana prosegue la preparazione nel ritiro di San Gregorio Magno che potrebbe, in futuro, ospitare anche il ritiro pre campionato della squadra granata. Una idea su cui si ragionerà a tempo debito anche se la struttura ed il clima si prestano a questo tipo di lavori. Nel frattempo Gregucci non fa sconti alla squadra nonostante la pausa del campionato.

Ieri doppia seduta. Recuperati Gigliotti e Bernardini, non si sono allenati in gruppo Di Gennaro, Mantovani, Vuletich e Calaiò. Quest’ultimo deve recuperare dal fastidio al polpaccio sinistro accusato a Livorno ed effettua lavoro atletico specifico al pari di Schiavi.
Assenti pure André Anderson e Lazzari, chiamati dalle nazionali italiane U20 e universitaria.

L’ex Santos oggi esordirà inazzurro (ore16) a Busto Arsizio contro i parietà cechi nel Torneo 8 Nazioni; lunedì la seconda gara in casa della Svizzera, poi rientrerà a disposizione per la sfida con il Venezia. Sabato la Salernitana giocherà all’Arechi un’amichevole con la Primavera. Sarà occasione per non perdere il ritmo partita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.