Gregucci cambia modulo, il fantasista dietro una sola punta

Stampa
Contro il Venezia la Salernitana potrebbe cambiare modulo. Gregucci nel ritiro di San Gregorio Magno sta valutando diverse opzioni. Quella più probabile porta a schierare la squadra con il fantasista alle spalle della punta. Un 4-4-1-1 che dovrebbe aumentare la solidità della difesa e l’equilibrio tra i reparti. Una mossa che punta anche a fronteggiare l’assenza di Jallow, squalificato, ed i dubbi sul recupero di Emanuele Calaiò.

Al posto del Gambiano giocherebbe Andrà Anderson mentre in avanti Vuletich, unica punta, appare, ad oggi la soluzione più probabile. Tutta da comporre la squadra in difesa e a centrocampo. Davanti a Micai potrebbero trovare posto Migliorini e Mantovani. Sulle corsie esterne Gigliotti e Pucino.

In mezzo al campo Di Tacchio e Akpa Akpro sembrano inamovibili. Sugli esterni Lopez e Casasola anche se scalpitano Djavan Anderson e Orlando. Reclamano spazio anche Mazzarani e Rosina. Insomma le soluzioni non mancano ed anche le alternative, ad eccezione del reparto avanzato. Dal test con la Primavera, in programma domani, potrebbero emergere ulteriori novità

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io consiglio di giocare senza punte, fino alla fine del campionato. Un bel 5 – 5 più il portiere e cercare di fare più pareggi possibile.
    Ciao

  • Quoto in pieno il commento di Anonimo delle 17.21 bisogna puntare concretmente a salvarsi e mantenere la serie B altro che squadra da play off…………..Gigliotti di nuovo in campo e una squadra rabberciata in vari ruoli con gente che atleticamente non ne ha più, ma d’altronde qualcuno ha sostenuto che “il direttore ci farà andare in serie A”, ah ah ah ah

  • In casa giochiamo con una sola punta(spuntata)… Miett a Rosina almeno un giocatore di calcio così lo teniamo… Mamma mia e che fin è fatt Salernitana mia…

  • Ma nun è meglio mettere a Memolla a sx o adattare Orlando sempre a sx che Gigliotti. … non ha la gamba di fare il terzino. .. se così farà saranno sole brutte figure x lui e noi perderemo un altra partita proprio grazie alla debolezza su quella corsia

  • Forza Salernitana….non lasciamola Sola…le ultime tre partite di campionato sono da brividi… rischiamo seriamente la serie C…e se non vinciamo con il Venezia…tutte queste critiche c’è le mettiamo…dove?… vogliamo la C senza Lotito?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.