Cilento, Franco Alfieri si ricandida a Sindaco: ecco dove

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
In una nota stampa Franco Alfieri annuncia di aver accettato la candidatura a Sindaco di Capaccio Paestum. Ad annunciarlo è proprio il capo della segreteria del presidente della giunta regionale Vincenzo De Luca, membro del Pd, nonché ex sindaco di Agropoli. Ecco, il testo della lettera:

“Annuncio ufficialmente la mia candidatura a sindaco di Capaccio Paestum. La notizia era nell’aria da qualche settimana. Da parte mia c’è stata però la necessità di riflettere, con attenzione e serenità, sulla proposta d’impegno diretto che mi è stata avanzata da tanti amici. So bene quanto i Cittadini di Capaccio Paestum desiderino una nuova stagione di cambiamento e di sviluppo: a questo progetto sono oggi pronto a contribuire con la capacità amministrativa che tutti, senza distinguo, mi riconoscono.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Un ottimo Sindaco che se fosse stato in un altro partito già sarebbe deputato… purtroppo è capitato con De Luca & figli… ma Capaccio con lui andrà alla grande !!!

  2. Insomma va laddove c’è una poltrona comoda ed accogliente. Nessuno finora ha mai fatto un’indagine seria su di lui, gli intrecci con le BCC e i suoi delfini, solo fino ad allora non si potrà realmente smascherare uno dai mille intrallazzi, provare per credere!

  3. Cominciate a buttare l’olio che, una volta a temperatura giusta, si comincia a friggere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.