Il Mattino: Salernitana, rebus attacco ora Calaiò è in dubbio

Stampa
‘Calaiò in dubbio. Rebus attacco. Obiettivo Venezia, test con la Primavera all’Arechi più lento del previsto il recupero dell’arciere. Gregucci studia moduli alternativi ma concreti spunta l’ipotesi Djuric unica punta con due fantasisti’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno troviamo anche: ‘Le amichevoli. Test in famiglia per «reggere» il ritmo

Azienda Salernitana i conti non tornano. I sogni della piazza si scontrano con la realtà. Lotito considera troppo alti i costi di gestione. Centenario e amichevole con lo Schalke 04 contatti tra l’assessore Caramanno e i due patron

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • un altro regalo del duo delle meraviglie. un attaccante dalla veneranda età (calcistica) fermo per squalifica da un anno, prossimo al corso allenatori, stanco, demotivato e sul viale del tramonto, fatto passare per il salvatore della patria (poveri noi) farà la fine di Rosina, Di Gennaro……
    io ho i capelli bianchi, la Salernitana nel 1976 acquistò un attaccante alla fine della carriera che rispondeva al nome di Lucio Mujesan, realizzò 19 reti, ma quelli erano altri tempi, atleti integri fisicamente, di qualità superiore e grande esperienza. La Salernitana, allora non navigava in buone acque finanziarie e tante partite al glorioso Vestuti iniziavano in ritardo, non prima che avvenisse il prelievo coatto dell’incasso, ma i dirigenti erano capaci calcisticamente e avevano passione e attaccamento alla casacca.
    Meglio la serie C senza questi figuri.
    Era una Salernitana povera, con tanti problemi, ma con tanta dignità e sempre a testa alta.

  • Ti devi fare marzo aprile e maggio in tribuna tu e qualche altro schiavo come te. Bocalon fammi godere. LAZITANAMERDA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.