New Basket Agropoli – NBA batte Sarno e mantiene la 2^ posizione

Stampa
Una gara non proprio semplice quella che ha visto impegnata l’Agropoli oggi in casa contro Sarno. Il match si avvia in discesa per i cilentani, che comandano la gara nei primi tre quarti, per poi avere un calo di lucidità nel quarto finale quando gli ospiti, nonostante siano orfani dell’allenatore e con pochi elementi in panchina, appena entrati sul parquet racimolano una serie di punti lasciando a bocca asciutta, nei primi minuti, i padroni di casa.

Una serie di cambi di coach Ortenzi portano poi ad un reset che riconduce i delfini in partita, i quali  conquistano i due punti e restano saldi al secondo posto in graduatoria, a due gare dalla fine della regular season.

Questi il commento di coach Leonardo Ortenzi a margine della gara: «Una gara condotta bene, solo negli atti finali della gara abbiamo perso un po’ di smalto e un po’ di attenzione. Paradossalmente, quando si incontrano organici così ridotti però con dei buoni uomini è difficile, per certi aspetti, mantenere la concentrazione alta. Siamo stati bravi soprattutto all’inizio del secondo quarto, a mio avviso, a spaccare la partita e a dare il la. Avremmo dovuto però mantenere quel ritmo per molto più tempo…

Una cosa sulla quale lavoreremo in settimana. Ai ragazzi comunque va fatto un plauso: con la fine del campionato, la stanchezza comincia a farsi sentire, ma i ragazzi cercano di stare sempre sul pezzo. Adesso un paio di giorni di pausa e poi iniziamo a preparare la trasferta di Avellino, contro Irpinia».

NEW BASKET AGROPOLI – BASKET SARNO 100 – 80

NEW BASKET AGROPOLI: Caridà 15, Sakalas 25, Borrelli 15, Mathlouthi 6, Tsonkov 21, Farese, Lepre 6, Popov 6, Bertolini, Maselli, Spinelli 6. Allenatore: Ortenzi

BASKET SARNO: Ferrigno 7, Catapano 25, Kalanj 22, Maksimovic 14, Robustelli 12, Esposito, Lalic.

Arbitri: Leggiero, Santonastaso

Parziali: 24-18; 31-19; 29-21; 16-22

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.