Le Cronache: ‘Montervino sta con i tifosi: «Sono delusi, hanno ragione»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
‘Montervino sta con i tifosi: «Sono delusi, hanno ragione». L’ex capitano granata: «Senza attaccanti di peso non si va lontano. La gente è stanca di attendere». L’ex centrocampista della Salernitana: «Un pubblico come quello di Salerno sa bene quando non c’è una vera programmazione, per questo contesta»’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Alessandro Rossi mette nel mirino la sua ex squadra: «Contro i granata se segno esulto». L’attaccante del Venezia rivela: «Sarei potuto tornare a Salerno a gennaio, lì mi sono trovato da Dio, la gente è fantastica»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Delusi..? Siamo Incazzati neri!
    Hanno preso la NOSTRA squadra e la nostra maglia e ne fanno quello che vogliono ..la Laziotana ..siamo stufi, disamorati, sfiniti !..quattro anni sono tanti..non ve ne sara’ un quinto ..elmeno non con NOI…Questa non e’ la nostra Salernitana..si sono presi titolo e maglia ma non e’ la nostra STORIA!!! TORNEREMO ALLO STADIO SOLO QUANDO SE NE SARANNO ANDATI IN PARANZA!
    E lasciate perdere Mezaroma presidente, un complice e nulla piu’ che ci ha preso per i fondelli peggio degli altri con la sua formidabile favella..
    CURVA SUD NON SI ABBASSI LA GUARDIA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.