Salerno: auto in sosta vietata blocca ingresso a San Pietro a Corte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La sosta selvaggia non risparmia neppure complesso archeologico di San Pietro a Corte che custodisce monumento longobardo più importante d’Europa. Il conducente di un’auto ha parcheggiato davanti ai cancelli bloccando l’ingresso sia per i lavoratori che per i visitatori.

A darne notizia l’edizione on line del Mattino. Si tratta di un problema che si ripete, purtroppo, con una certa frequenza nonostante il sito archeologico di San Pietro a Corte abbia fatto registrare 25mila visitatori nel solo 2018.

«Dispiace moltissimo vedere questa immagine – dice Felice Pastore, presidente del Gruppo archeologico salernitano, gestore del sito – Abbiamo più volte sollevato il problema e richiesto l’installazione di un pilot elettronico. Lo stiamo aspettando».

Fonte: Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. La città europea… E due paletti e due chiodi da 10 così chi ci prova si compra 4 gomme nuove….. Eeeee difficile bisogna fare un progetto… Pazienza…

  2. niente contravvenzioni….ci vogliono poliziotti in grado di fargli fare trenta giorni di ortopedia in trazione: sicuramente prima di parcheggiare la macchina la prossima volta, pensando all’antico dolore, starà molto attento a come e dove parcheggiarla!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.