Salerno: auto in sosta vietata blocca ingresso a San Pietro a Corte

Stampa
La sosta selvaggia non risparmia neppure complesso archeologico di San Pietro a Corte che custodisce monumento longobardo più importante d’Europa. Il conducente di un’auto ha parcheggiato davanti ai cancelli bloccando l’ingresso sia per i lavoratori che per i visitatori.

A darne notizia l’edizione on line del Mattino. Si tratta di un problema che si ripete, purtroppo, con una certa frequenza nonostante il sito archeologico di San Pietro a Corte abbia fatto registrare 25mila visitatori nel solo 2018.

«Dispiace moltissimo vedere questa immagine – dice Felice Pastore, presidente del Gruppo archeologico salernitano, gestore del sito – Abbiamo più volte sollevato il problema e richiesto l’installazione di un pilot elettronico. Lo stiamo aspettando».

Fonte: Il Mattino

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La città europea… E due paletti e due chiodi da 10 così chi ci prova si compra 4 gomme nuove….. Eeeee difficile bisogna fare un progetto… Pazienza…

  • niente contravvenzioni….ci vogliono poliziotti in grado di fargli fare trenta giorni di ortopedia in trazione: sicuramente prima di parcheggiare la macchina la prossima volta, pensando all’antico dolore, starà molto attento a come e dove parcheggiarla!

  • A me mi viene da ridere quando a Salerno diciamo che noi siamo diversi dai napoletani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.