Nessun passo indietro: Curva Sud deserta contro il Venezia

Stampa
Nessun passo indietro nessun ripensamento: contro il Venezia la Salernitana giocherà senza il supporto della Curva Sud. Contrariamente a quanto fatto trapelare da qualcuno a mezzo social è confermata la diserzione di gran parte dei gruppi ultras della Curva Sud Siberiano.

Neppure il comunicato della società pubblicato sul sito ufficiale del club ha scalfito il pensiero della Curva cge resterà all’esterno dello stadio per manifestare il loro disappunto per l’attuale campionato

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Capito lotito? Ti abbiamo chiuso i rubinetti, vai via insieme a tuo cognato ed allo scagnozzo cui avete fatto prendere residenza a Salerno!

  • Caro lotito vattene ,veramente dobbiamo disertare fino a fine campionato ( a prescindere dai risultati)come scritto nel comunicato altrimenti faremmo una gran figura di m….

  • Ma vi pare.che dopo quattro anni di prese per i fondelli, arroganza, offese e pressapochismo…e un centenario rovinato ..bastavano tre righe in croce con l.ennesima promessa falsa per cambiare radicalmente una presa di posizione cosi’ forte e netta (finalmente…)?!?
    E ANDIAMO SIATE SERI …

    LIBERATE LA SALERNITANA SENZA SE E SENZA MA…

  • Vogliamo Mietta nello spiazzo del Crescent per la festa del Centenario! Trottolino amoroso du du da da da…. LO LO LO LO…. e vai di sciarpata!!!!

  • BRAVI RAGAZZI COERENZA PER LIBERARE LA SALERNITANA!!! LOTITO GO HOME!!!

  • Molto bene… La curva deve rappresentare anche il volere della gente granata. E la gente non vi vuole più vedere… Troppe offese e prese in giro. La. Nostra storia derisa anche nell’anno del centenario. ANDATE A FARE IN CXXO.

  • PISCIAIUOLIIIII… LA FINE E’ VICINA….PROFUMO DI RETROCESSIONE !!!

  • COME AL SOLITO SI SCIOPERA NEL MOMENTO MENO OPPORTUNO……………SALVIAMO PRIMA LA SQUADRA E DOPO LA CONTESTAZIONE…..DOVREMMO ESSERE IN VENTIMILA E.. FAR CAPIRE AI PROPRIETARI QUANTO VALE LA SALERNITANA PER SALERNO TUTTI ALLO STADIO

  • Povero cavajuuuuiolo, che per sentirsi a “numero” si identifica nel naPPoli e nei napoletANI, ma che ci fai sempre su questo sito?
    Inoltre ricorda che tantissimi amici Cavesi tifano e seguono i granata, quindi impazzisci e silenzio.

  • CARO SALERNITANA NEL CUORE
    stai sereno che la serie B è in cassaforte
    i giocatori sono pagati per fare quello che gli viene chiesto ..
    ammenochè non vi sia una “ritorsione” ..tutto andrà liscio
    Ti pare che Lotito vende una società svalutata dalla retrocessione??

    ..e vediamo di farlo lavorare il cervello ragazzi forza chè qui la situazione è delicata…
    SE NE DEVONO ANDARE E BASTA! DISERZIONE O MORTE!

    p.s. po t pare che hanno bisogno dei ventimila per capire quanto ci teniamo???hahhahaha
    quelli se ne fottono e basta PUNTO

  • Non c’è sport. La Salernitana è già salva. Non può salire né scendere. I pezzenti che si augurano la retrocessione sono come gli illusi quando parlano di promozione.

  • Senza tifosi possiamo andare aí playoff…e poi che fate ? Nei playoff andate allo stadio ???

  • … bisogna contestare a fine campionato…siamo ridicoli!
    Forza Salernitana! io vado allo stadio!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.