Ritrovato l’84enne scomparso da Serre, era caduto in una scarpata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ritrovato l’anziano scomparso nel nulla mercoledì pomeriggio. Pasquale Melchionda, 84 anni è in discrete condizioni nonostante la notte trascorsa all’aperto incastrato tra i rovi.

L’uomo si era avventurato in un sentiero non lontano dai suoi terreni a Serre. Ferito e impossibilitato a muoversi, l’84enne non era riuscito ad avvertire nessuno. Per l’anziano era stata messa in piedi una task-force formata da Soccorso Alpino, CRI, vigili del fuoco e carabinieri. I militari della Compagnia di Eboli, diretti dal capitano Geminale, avevano ritrovato la macchina in mattinata mentre i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania erano riusciti ad avvistare degli oggetti personali dell’uomo.

L’area è stata perlustrata più volte fino a quando i tecnici del Soccorso Alpino sono riusciti a individuare e raggiungere l’anziano. Il recupero, avvenuto insieme ai VVF, ha permesso all’uomo di essere consegnato ai sanitari del 118. Sul posto presenti i Carabinieri ed alcuni volontari della Protezione civile. Un esito, questa volta felice e positivo, grazie ad un intervento rapido e coordinato di tutte le strutture coinvolte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.