Rosario suona sul Lungomare di Salerno e incanta i passanti

Stampa
Il musicista salernitano Rosario Tedesco ha reso ancor più dolce ed a ritmo di musica la domenica di chi ha trascorso qualche ora sul Lungomare di Salerno. Rosario che si definisce ‘armoonizzatore presso il Lungomare di Salerno’ e ‘cantautore indipendente’ ha una grande passione per la musica e doti non comuni. Alcuni passanti lo hanno ripreso con il cellulare ed il video è diventato subito virale.

“Penso che l’ arte vada sempre difesa, rispettata, ammirata come immenso patrimonio culturale. Stamani sole, mare, calore e un super armonizzatore di De Gregori ad opera di Rosario Tedesco. Tutto semplicemente perfetto. Oggi dolci sinfonie , per una cartolina musicale da vivere”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Veramente piacevole, oltre che molto bravo.
    E sapete che vi dico?
    Ben vengano artisti di strada come lui, che non arrecano danno e fastidio, ma anzi allietano le passeggiate di molti.
    Forse potrebbe dare fastidio e far INDIGNARE i buonisti e perbenistiaccoglinzaatutticosti vari che pretendono che l’uso del lungomare sia esclusivamente riservato alle”risorse” ,che tra merce contraffatta buttata a terra, spaccio notturno e diurno, vari tipi che cercano questua continuamente e ovunque , ti fanno passare la voglia di passeggiate.
    Però già so’ che lo faranno cacciare e arrestare ,primo perché non è diversamente bianco,poi è italiano e quindi facilmente attaccabile.
    Io consiglierei all’inutile amministrazione di favorire ed invogliare questi artisti, anzi potrebbe diventare proprio un’attrazione(vera) del lungomare.
    Ciao

  • L’avevo già notato a piazza Flavio gioia durante le luci d’artista molto bravo

  • il lisoform mettitelo in bocca così ti stai un pò zitto e ci fai sentire la musica in pace. Non e’ possibile che ogni volta che succede una cosa bella a Salerno arriva un fallito a dare fastidio con le sue opinioni.

  • Lo devono cacciare subito via!
    Il lungomare è degli extracomunitari clandestini!
    Sul lungomare si deve spacciare e vendere merce contraffatta e rubata!
    Inoltre sul lungomare devono passeggiare a braccetto con quelli che ho elencato i “brava gente” “intellettualmente superiori”con i loro cani che urinano e defecano ovunque, come il politicamente corretto delle ore 20.33!
    Lui sì che è roba buona!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.