Sanità: ripartono esami e visite con i centri privati ma a maggio nuovo stop

Stampa
Boccata d’ossigeno per tanti utenti che da oggi possono usufruire di esami e visite presso i centri privati grazie al riparto del budget del semestre aprile – giugno.  A scriverlo Il Mattino oggi in edicola che parla anche di un nuovo stop all’orizzonte nel mese di maggio.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se non è questa la migliore sanità d’Italia. Siamo i primi.
    Una notizia simile presentata come un fiore all’occhiello.
    Beati

  • ….. De Lucaaaaaaaaa!!! È dov’è finita la SANITA’ CAMPANA di cui racconti e non se ne mai vista traccia….!!!
    Che illusionista! Non credi di doverti dimettere? PASSERAI ALLA STORIA ITALIANA COME IL GOVERNATORE CHE PER GESTIRE PEGGIO DEGLI ALTRI SI È PORTATO “GLI ESPERTI” DA CASA!!!
    … e che esperti!?!?! Sono gli stessi con cui hai indebitato l
    Il Popolo SOVRANO di SALERNO.

  • Ma come, il luce non aveva detto che il commissariamento era ormai inutile perchè la sanità grazie a lui è ripartita? Ora il budget finisce dopo nemmeno un mese dallo stanziamento….

    Mario

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.