Al Centro “Le Cotoniere” il nuovo Store ufficiale della Salernitana

Stampa
Aprirà presso il Centro Commerciale Le Cotoniere il nuovo Store ufficiale dell’US Salernitana. Il taglio del nastro dovrebbe nel mese di maggio.

Si venderanno gadget, materiale scolastico, maglie di gara, borse, zaini, bigiotteria e vari accessori. Non è escluso che nel nuovo store possano essere anche venduti i biglietti delle partite della Salernitana. Molto probabilmente quello delle “Cotoniere” non sarà l’unico store granata: un altro potrebbe essere aperto a breve nei pressi dello Stadio Vestuti.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le vendono le maglie con la scritta LIBERATELA? Perché quelle cose da mercato amaranto e celesti se le può comprare Lotito, almeno per i prossimi mesi, prima di andarsene a fare danni altrove.

  • ..invece credo che sia un’ottima cosa….magliette originali ecc ecc..
    sperando che sia così

  • Chiudesse al più presto questa gestione societaria…le maglie celesti se le compra lui. VIA IL BURINO!!!!

  • Ma il primo problema non è il celeste, è il granata ! Queste maglie sono di un colore a metà tra il viola ed il marrone. So ‘na chiavica !
    Ce la fate a fare almeno delle semplici maglie GRANATA senza troppe invenzioni ?

  • ottimo. non c’è bisogno sempre di contestare. e’ un’ottima iniziativa. ripartiamo da qui. e quelli che contestano a prescindere e vorrebbero ritornare a giocare a budoni sono gli stessi che disertavano contestando il colore delle magliette. contro il cittadella è necessario sostenere la maglia. a proposito giusto per capire ma a la spezia nemmeno un coro questo significa difendere la città””??????????

  • Boicottare la diffusione delle maglie con la S celeste. Devono scomparire dalla faccia della terra

  • quella maglia con l’inserto celeste non rispecchia la nostra SALERNITANITA’.

    SOLO UNA PAROLA VERGOGNATEVI. QUESTO è PIU’ VERGOGNOSO DELLA PROVA SQUALLIDA IN CAMPO DEI CALCIATORI.

  • Anonimo, ma lo store lo fai con le tazze cinesi e le maglie dell’unica marca al mondo che non manda i completini ad una Nazionale di calcio in tempo con figurella colossale a livello mondiale? Ma voi lotitiani abbiate dignità, dite al padrone che non è più un lavoro sostenibile quello di diffondere fesserie. Contro il Cittadella diserzione totale, lasciamo sola la Lazio B. Magari l’esorcismo funziona e dalle maglie amaranto e celesti esce fuori la vera Salernitana, senza questi peracottari che hanno preso in ostaggio il cavalluccio. Voi lotitiani però potete andare allo stadio, tanto voi siete pagati per questo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.