Chiude l’Ipercoop a Pontecagnano, 22 dipendenti alla porta

Stampa

Nel 2017, la crisi del Carrefour. Arriva la Ipercoop e sembra l’inizio di una nuova storia. Due anni dopo, lo stesso film. La trama è enigmatica, tutta da interpretare: alle maestranze vengono chieste operazioni di smontaggio delle scaffalature, un segnale tutt’altro che positivo, che sa tanto di smobilitazione.

Le organizzazioni sindacali chiedono chiarimenti in merito al futuro dell’azienda e dei lavoratori, ma non ottengono alcuna risposta. Da stamani i 22 dipendenti della Ipercoop del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano sono in stato di agitazione. Per i rappresentanti sindacali la proprietà sta chiudendo i battenti senza alcun preavviso

Fonte LIRATV.com

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lavora qualche salernitano all’ipercoop? Non sono tutti calabresi? Solo a me sembra strano?

  • Dove stanno quelli che commentano a stracazzo contro i zincari, extracomunitari etc? Il sud crepa perché mancano i denari, non perché ci sono 4 disperati in più.

  • hanno fatto chiudere una marea di negozi di vicinato, ora mandano a casa i dipendenti. Prima di andare a spendere in questi posti di m…a pensateci! E non desertificate le città, perchè diventano anche più insicure.

  • Il sud crepa perche abbiamo amministratori cani.
    Il comune di Salerno annega nei debiti.

  • Il sud crepa perchè non è capace di fare una rivoluzione.L’unico Leader capace di svegliare questo sud e il nuovo Messia Matteo Salvini

  • E il sindaco della felicità dove sta, ho capito il problema non lo riguarda nela sua città lui è impegnato a prendere fondi dalla Regione per i suoi amici di mrrenda. Che vergogna

  • Ecco perché avete portato un paese al nazionalismo e fascino.
    In un quadro disperato si è fatto entrare tanti migranti economici, senza avere le capacità e i soldi per gestirli, e i poveri terroni disoccupati e indifesi …. si sono visti nuove maestranza per lo spaccio per l’elemosina molesta e per utilizzo dei servizi gratuiti ( mezzi di trasporto, ospedali).
    Ecco perché l’Italia è sprofondata a Destra e Salvini e visto come il Messia anche in Terronia.
    Quando ci arrivate?

  • a) I contadini non ce la fanno a coltivare la terra che non rende e la zona agricola diventa zona industriale
    b) Le industrie chiudono e la zona industriale diventa zone commerciale
    c) I commercianti del centro commerciale chiudono e la zona commerciale diventa zona residenziale
    d) I costruttori falliscono e le case restano a metà così la zona residenziale diventa becera periferia e zona di spaccio e prostituzione

  • La penso allo stesso modo di Prima,questi grandi centri hanno fatto chiudere le botteghe sotto casa e spero che ne chiudano altri ,come la Fabbrica di una desolazione unica.

  • Scelte politiche e imprenditoriali errate, territorio e clientela sovrastimata, centri commerciali troppo grandi pieni solo pochi giorni l’anno e le mattine questi sempre deserti con costi e personale comunque da mantenere. Il prossimo flop riguarderà le Cotoniere.

  • Sta passando una nuova stella cometa che annuncia l’arrivo di un nuovo Messia Matteo Salvini.L’unico Salvatore che può restituire Dignità e terre al sud. Sovranismo e Meritocrazia.

  • i contadini come tutti i proletari e sotto proletari sono ostaggio di chi tiene i soldi e muove i fili, il guaio alla fine è CHE sono proprio loro a votare le destre e i fascisti, perchè non capendo assolutamente una mazza, vivono ancora nel motto ” …che me ne fotte a me, va ‘ bbuono isso? vaco bbuono pur’io…” , che tradotto in Italiano significa che è preferibile calare la testa, pur di avere la razione di biada. E per una razione di biada sono capaci di ammazzare bambini, naufraghi, gialli rossi neri, sono capaci di emettere leggi razziali, di dividere già all’asilo i bambini nelle mense….a loro non frega niente , frega solo della razione di biada. E se per la razione di biada devono uccidere e fare campi di concentramento….li faranno, perchè sono mostri, dentro. Perchè amano i cani, ma se devono spare i piombini dalla finestra a un neonato in carrozzina non ci pensano 2 volte….! Se devono uccidere e farsi arrestare nella bandiera, sono sicuri che ci saranno altri stronzi pronti a dare risalto alla notizia e altri malati maiali pronti ad imitarli, tipo nuova zelanda. Queste sono cose che le capisce solo uno che studia, che analizza i fatti e che è “consapevole”….tipo il ragazzo di 15 anni che a Roma li ha messi a posto, a tutta sta masnada di animali, compreso quell’altro becero che gli ha messo le mani addosso, e nessun adulto è intervento …. questi sono gli animali “nuovi”….più feroci e incattiviti di quelli di ieri. SVEGLIATEVI !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.