Tenta di lanciarsi nel vuoto con la figlioletta, salvata dai Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salvano dal suicidio una madre che voleva lanciarsi dal balcone insieme alla figlioletta, due carabinieri finiscono in ospedale per il loro atto d’eroismo. Teatro di questa tragedia mancata una casa famiglia di Parete presso la quale era ospitata la bambina sottratta alla donna, di nazionalità nigeriana, di 33 anni, perché ritenuta non idonea dal tribunale ad esercitare le doti materne in quanto prostituta.

Tutto ha inizio con l’intervento dei militari della stazione Carabinieri di Parete e del radiomobile della Compagnia di Aversa, coordinati dal maggiore Terry Catalano, su richiesta della direttrice di una casa famiglia ove era ospite una bambina minore. La madre, secondo quanto ricostruito, si era recata presso il centro e afferrata la figlia aveva tentato di togliersi la vita buttandosi dal balcone insieme alla piccola.

I carabinieri intervenuti sono riusciti a salvare madre e figlia dal folle gesto e nel farlo, avendo la donna opposto resistenza, riportavano gravi lesioni. Entrambi i militari, infatti, sono stati costretti a fare ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso del Moscati di Aversa. Per uno di essi riscontrata la rottura del tendine della mano oltre a varie escoriazioni con una prognosi provvisoria di 30 giorni.

Fonte IlMattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.