Traffico sulla 163 Amalfitana, Dante Santoro presenta il ‘Piano Costiera’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Consigliere Provinciale Dante Santoro attiva la sua operazione “fiato sul collo” sulla situazione drammatica del traffico in Costiera Amalfitana e presenta il “Piano Costiera” rivolto ad Anas, Provincia e Regione: “Deve finire l’era delle chiacchiere, servono interventi concreti da parte delle istituzioni dormienti.

Ho chiesto all’ Anas di ripristinare il divieto di transito degli autobus superiori agli 8 metri, inoltre stiamo suonando la sveglia al governatore della Regione ed al presidente della Provincia chiedendo di intensificare le corse via mare, urgono nuove corse pomeridiane e serali è inaccettabile che dalle 16 in poi non giri più un aliscafo a mare.

Da domani sarò in sopralluogo nei luoghi del disagio, mi confronterò con cittadini, associazioni ed amministratori locali della Costiera, porteremo avanti questa battaglia per tutelare il diritto alla vivibilità violato per migliaia di cittadini e per preservare quest’ immenso patrimonio del nostro territorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. il piano costiera???siete degli imbecilli incompetenti con soluzioni degne del vostro cervello di Gallina…oggi tornando da Amalfi,un pullman era bloccato e io ed un mio amico ci siamo messi a bloccare scooter e auto in entrambi i lati per svuotare l’imbuto e far si che il pullman potesse sistemarsi in un pezzo più largo di strada per far passare gli altri e poter continuare la sua corsa.. basterebbe mettere 2 ragazzi minuti di radio ricetrasmittente nei punti cruciali della costiera….pagati dai vari comuni della tratta che bloccano per qualche secondo il traffico, evitando incastri che durano mezz’ora e più come quello di oggi…dareste lavoro e fareste campare meglio la gente,altro che aliscafi e stronzate varie!!!stat nguaiat…mettit 2 wagliun addò serven…che date anche un lavoro…sta band e sciem a vuje e a chi v’è vutat

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.