Universiadi, il libero della P2P Martina Ferrara, testimonial del volley femminile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mani nell’urna, estrazione dei bussolotti, composizione dei gironi: è toccato al  libero della P2P GIVOVA Volley, Martina Ferrara, sorteggiare gli abbinamenti del torneo femminile di volley, oggi, giovedì 4 aprile alla Stazione Marittima di Napoli.

Atleta salernitana, originaria della Valle dell’Irno, Ferrara ha difeso quest’anno i colori bianco rosso blu della P2P nel campionato di serie A2 femminile. La P2P in estate è ripartita anche da lei, utilizzandola anche nella Samsung Lega Volley Summer Tour, il campionato di beach volley organizzato dalla Lega di serie A di volley.

“Sono orgogliosa di questo ruolo, si tratta di un evento importante per Campania e tutto il sud. Coniugare sport e studio è sempre difficile, sarà una bella festa di sport”, le parole di Martina Ferrara.

L’atleta è stata accompagnata dal team manager Giuseppe Cangiano, che ha dichiarato: “Ringrazio i vertici federali Fipav, per il fatto che la scelta sia ricaduta su un’ atleta della nostra società, salernitana doc come Martina Ferrara,che tieni alti i colori di Baronissi,della provincia di Salerno e della nostra regione,scelta per ospitare questa favolosa kermesse”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.