Karate: argento per il salernitano Vincenzo Pappalardo all’Open D’Italia di Riccione

Stampa
Argento per Vincenzo Pappalardo all’Open D’ Italia di Riccione. Si è appena concluso il 20 * Adidas Open Karate di Riccione, charmes prestigiosissima , dove ci si aggiudica punteggio per il ranking per accedere alle prossime olimpiadi, dove il giovanissimo Salernitano Pappalardo Vincenzo classe 2005 atleta del settore giovanile “Fiamme Oro” polizia di Stato di Caserta coordinate dal maestro Tocco Alfredo, e figlio d’arte del maestro Antonio Pappalardo dell’Accademia Karate Salerno, portando a casa, disputando 6 incontri (specialità kata) la medaglia d’argento.
L’accademia Karate Salerno era l’unica società Salernitana a presenziare a questo grandissimo evento, portando oltre Pappalardo altri atleti: Savo Andrea, Marraffa Vincenzo, Minopoli Alberto e Marraffa Mafalda anche se non hanno portato medaglia si sono distinti per serietà e determinazione dando all’Accademia tante soddisfazioni

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.