Socci, il pugile che sale sul ring con la bandiera granata, vince ancora

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Ancora un successo per il pugile salernitano Dario Socci che in tre riprese ha battuto, in Repubblica Ceca Slobodan Kubica. Socci oltre ad avere un grandissimo talento è legatissimo a Salerno ed alla Salernitana entra ed esce dal ring portando con se la bandiera della sua città come mostrano questi scatti della pagina facebook Tutto sulla Salernitana che allega anche il video del successo di Socci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. 2 cose :
    Dario Socci è un grande! Grande atleta e bravissima persona;
    noi salernitani tutti faremmo bene ad interessarci anche agli altri sport e ai NOSTRI atleti, non solo Salernitana.
    Ah, e pure vorrei dedicare un “VERGOGNA” alla nostra grande amministrazione comunale per le strutture sportive riservate ai ragazzi di Salerno che vorrebbero praticare sport( questo VERGOGNA è da dividere con San De Luca )

  2. È un Grande, e soprattutto un Grazie da parte di tutti i veri tifosi della Salernitana. Sempre e soltanto Forza Salernitana.

  3. È bello vedere figli di Salerno che lontani dalla città manifestano il loro amore così come faccio io da 25 anni….bravo Dario sempre così e tantissimi auguri per la tua carriera….schiattal a Cap……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.