Dal 12 al 14 aprile nella Villa Comunale di Salerno torna la “Mostra della Minerva”

Stampa
Si terrà da venerdì 12 a domenica 14 aprile, presso la Villa Comunale di Salerno, la XIX edizione della “Mostra della Minerva. Piante rare e quanto fa giardino”, tradizionale appuntamento florovivaistico inserito nel cartellone degli eventi della primavera salernitana.

La 19° edizione, organizzata da Hortus Magnus con il patrocinio del Comune di Salerno, verrà inaugurata venerdì 12 aprile alle ore 15.00 e sarà visitabile sabato e domenica dalle ore 9.00 fino alle 20.30.

Durante la mostra sarà possibile effettuare visite guidate, incontri sull’arte e l’artigianato e partecipare a laboratori che, come sempre, renderanno ancora più interessante l’evento di primavera più atteso da tutti i salernitani.

Si potranno ammirare piante e fiori di vario tipo, ma non solo. Saranno presenti anche elementi di arredo da giardino, nidi, voliere, serre, vasi, manufatti artigianali, lanterne e mangiatoie per uccelli.

Tantissimi gli stand che si potranno visitare in villa comunale: alcuni di essi offriranno anche la possibilità di degustare tisane, liquori come quello alla fragola di Mellis e ai fichi, ai legumi, alla liquirizia e allo zafferano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.