Salerno: sopralluogo del sindaco Napoli in piazza San Francesco

Stampa
«Continuano i sopralluoghi in alcuni quartieri della città dove si evidenziano alcune criticità. Nella giornata di ieri mi sono recato a piazza San Francesco, dove un giovane, in evidente stato di ubriachezza, aveva infastidito alcuni studenti. Il soggetto è stato prontamente identificato dalle forze dell’ordine intervenute.

Ho colto così l’occasione per visitare la sede del Comitato di quartiere e per delineare alcune possibili iniziative da mettere in campo nella zona. In via Carlo Carucci si è proceduto alla rimozione di un veicolo in stato di abbandono e in sosta vietata.

La medesima strada è stata pulita dalle deiezioni canine.
Quest’oggi, nell’ambito di una rimodulazione del servizio di igiene in corso, insieme all’assessore all’Ambiente Angelo Caramanno, abbiamo fatto procedere ad un’ampia pulizia di via Calenda e strade limitrofe. Grazie agli operai di Salerno Pulita, è stato stilato un cronoprogramma che prevede la pulizia, anche con l’utilizzo di spazzatrici, di molte strade cittadine il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato.

Il Trincerone ferroviario, via Santa Caterina di Alessandria, via Calenda (avvenuta infatti oggi), via Crispi, via Gelso, via Calata San Vito sono solo alcune delle tante zone interessate dallo spazzamento in programma». Lo scrive il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul suo profilo facebook

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come è patetico!
    Sempre pronto a fare selfie e ad. …..e pure. …..inoltre. ….bhe, è buono solo a farsi selfie!

  • Non ci dimentichiamo le zone mercatali tipo a torrione oppure sempre a torrione dove c è la scuola elementare pirone viene invasa da topi escrementi di animali e anche umani!!!!!!!

  • se le fanno salerno pulita le pulizie di sicuro resteranno piu’ sporche di prima.ma chi e’ quell’attore vicino all’operatore di salerno pulita? che sindaco!!!

  • Cose normali in tutte le città del mondo, qui diventano ssstraoordinarie, immani e miracolose. Ma va va!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.