Il Mattino: Idea André Anderson. E Lotito incontra i tifosi

Stampa
‘Gregucci idea doppio fantasista. Match da vincere a tutti i costi sabato contro il Cittadella il mister pensa a Rosina più André Anderson con Djuric ariete. Calaiò parte dalla panchina ma la sua condizione è in crescita. Noie muscolari per Mantovani, Perticone spera in una chance’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘Missione a Roma. Casa Lotito apre ai tifosi faccia a faccia sui programmi

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non farlo giocare e scarso senza motivazione è fisicamente fa schifo prendi uno per strada gioca meglio

  • Già che lui non si scomoda e viene a salerno la dice tutta. Pensa di ingannarci nuovamente. A questo punto contano solo i fatti, inutile fare le chiacchierate con lui per farsi prendere in giro, altrimenti se ne andasse.

  • Ma faccia a faccia con chi, con i gastronomici, col mai sola, il centro coordinamento o con gli Ultras che si sono già venduti in passato per due caramelle?…

  • Ovviamente incontro senza telecamere.. Pronti a un grandissimo babbà, dove gli ultras ci diranno :non era questo l’anno.. L’anno prossimo andiamo in serie a.. Ora salviamola, poi l’anno prossimo ci abboniamo di nuovo e facciamo un’altra il 10 posto. Ultras se volete credibilità dovete pretendere incontro con le telecamere

  • Primo doveva venire lui a Salerno.. Secondo doveva parlare alla città, no a pochi eletti. Ultras lo dovevate pretendere! Ci perdete anche voi la faccia. E la gente non vi seguirà. Voi gestite la curva, ma dovete conquistare la gente, e il romano doveva venire a metterci la faccia a Salerno, davanti a tutti.

  • Non vi vendete per un bicchiere di coca cola e per un panino con la porchetta e con un selfie con lotito e mezzaroma.
    Tanto questo continuerà a usare Salerno per i suoi interessi e le sue strategie e ci rinfaccerà, al momento opportuno, di essere dei falliti e di aver fatto solo la serie C.
    Mi deve spiegare perché la Lazio venne salvata dal fallimento e la Salernitana no ai tempi di Aliberti, nonostante la debitoria del club granata fosse di gran lunga inferiore al club azzurro.
    Abbiate la vostra dignità e portate avanti la vostra lotta e le vostre idee,per il bene della Salernitana,dei tifosi e della città.
    Ossequiateli,inchinatevi e ringraziateli per il ” brillante” campionato che ci hanno fatto vedere nell’anno del centenario.
    DIGNITA’.

  • CHE VENISSE QUA A SALERNO A PARLARE DAVANTI A TUTTI TIFOSI E GIORNALISTI IN CONFERENZA STAMPA CON PORTE APERTE SE HA IL CORAGGIO

  • Si deve fare a salerno davanti a tutti, telecamere comprese….gli ultrà non ci deludano…

  • Ma perché vi calate sempre … L Unione in questa curva nn esiste per niente . Quanto ci manca un capo ultras come il siberiano

  • Ma che significa “non vi vendete” “pronti ad un grandissimo babà” ecc. ecc.
    Veramente pensate che i tifosi salernitani sono questi?
    Se pensate quello che scrivete, direi che buona parte siete dei cialtroni, non c’è niente da fare, e fate solo il male della Salernitana!

  • Lo scorso anno sotto la sud non si riuscì a farlo parlare ( troppi bimbominchia a fischiarlo)
    A Salerno non si può un faccia a faccia.
    Mo si va direttamente a Roma ….e non va bene perché facciamo i babà intanto lavoriamo o quasi a 500 euro al mese per 8 ore al giorno.
    Poi se ne esce un gruppo che si dissocia…..quando fino a due minuti dalla partenza x Roma stava elemosinando un passaggio……….ma i che stat parlann.

  • Caro Giovanni sulla commedia di Lotito sotto la curva l’anno scorso non dica cavolate. L’anno scorso messo alle strette sotto la curva Lotito ha fatto solo la solita figura del pagliaccio. I fischi sono arrivati quando ha provato a vendere fumo per potere continuare con l’estenuante teatrino del dico/non dico. Essendo in un luogo pubblico e davanti a migliaia di testimoni (e non a giornalisti pagati), non c’era da aspettarsi altro. La verità è solo una, Lotito ha chiuso a Salerno. Chi ha un minimo di dignità può parlare con lui solo di come e quando se ne vuole andare. Non c’è altro da dire. Chi usa la Salernitana per affari sporchi deve andare via. Qui non è in ballo la categoria, ma la faccia. La palla di pezza che ci rifila per fare i propri comodi se la può riprendere. E si, Salerno sta alla frutta economicamente, ma qui siamo sulla sezione sportiva quindi i commenti sono di carattere sportivo. Personalmente se devo vedere la squadra che tifo da bambino usata in mezzo a plusvalenze false, partite poco credibili e giochetti di bilancio, preferisco che sparisca o che riparta dai dilettanti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.