La New Basket Agropoli pronta per le final four di Coppa Campania

Stampa
E’ tutto pronto per le competizioni di Coppa Campania che avranno, grazie all’impegno della società New Basket Agropoli presieduta dal presidente Natale Passaro, quale location il Pala Di Concilio di Agropoli. Domani, sabato 13 aprile, si svolgeranno le semifinali: alle ore 18.00, si affronteranno Basket Bellizzi e New Caserta Basket; alle ore 20.00 sarà il turno di New Basket Agropoli e Cestistica Benevento.

L’indomani, domenica 14 aprile alle ore 18.00, si svolgerà la finalissima, tra le vincenti delle sfide di sabato. La squadra si è allenata bene in settimana e ci tiene a fare bella figura. Già essere giunti alle semifinali è un buon traguardo, ma i delfini vogliono arrivare fino alla fine e conquistare il trofeo. Sperano nel calore e nell’affetto del pubblico delle grandi occasioni per tentarci.

Queste le parole di coach Ortenzi:

«Ci siamo allenati bene in settimana e proseguiremo a farlo fino a domani mattina. Sappiamo che gli avversari sono attrezzati: al di là di Bellizzi, che milita come noi in C gold, sia Benevento che Caserta, di C silver, hanno roster di tutto rispetto. Caserta è stata promossa in C gold mentre Benevento ha fatto un ottimo campionato ed è in corsa per la promozione. Negli ultimi tempi Benevento ha anche rinforzato il roster con tre giocatori provenienti dal S. Nicola Cedri: Rusciano, Rianna e Desiato. Quindi la gara di domani sera sarà tutt’altro che semplice. Ci daranno del filo da torcere, ma noi ci teniamo ad andare avanti e venderemo cara la pelle per arrivare alla finalissima di domenica».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.