Impiantistica da incubo, Dante Santoro presenta il “Piano Dingità per lo Sport”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il consigliere comunale d’opposizione Dante Santoro ha presentato il “Piano Dignità per lo Sport salernitano” con cui chiede interventi urgenti sugli impianti sportivi ridotti in stato di degrado, il tutto in sinergia con un comitato di cittadini con cui è stata attivata una mobilitazione ed una petizione popolare: “Fanno annunci e sceneggiate da anni ma la realtà ci consegna un’ impiantistica da terzo mondo – dichiara il consigliere Santoro – con atleti e società costretti a convivere con situazioni vergognose o a rinunciare a svolgere l’ attività sportiva. E’ ora di dire basta a questo scempio, per questo abbiamo presentato il “Piano Dignità per lo Sport Salernitano” con richieste di interventi nelle varie strutture sportive del Comune ridotte al degrado. In supporto di quest’ iniziativa è iniziata una mobilitazione di cittadini e sportivi senza precedenti per tutelare li mondo dello sport salernitano.”. Nei prossimi giorni circoleranno i moduli petizione negli ambienti sportivi e Santoro protocollerà le richiete contenute dal “Piano Dignità per lo Sport salernitano”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Facile, trooooppo facile tuonare dai banchi dell’opposizione. Le risorse sono quelle che sono e invece di apprezzare lo sforzo che si sta facendo grazie alle universiadi…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.