Rubavano le ruote delle auto parcheggiate a Cava de’Tirreni: denunciato 42enne

Stampa
Dopo una lunga ed intensa attività di indagine, svolta dai Poliziotti di Cava de’Tirreni un pluripregiudicato napoletano è stato deferito all’autorità giudiziaria per aver commesso una serie di furti durante le ore notturne proprio nella città metelliana. L’uomo in particolar modo si era specializzato nel furto di ruote su autovetture in sosta.

Nello scorso mese di settembre un cittadino di Cava aveva denunciato il furto delle 4 ruote della propria auto parcheggiata in un cortile condominiale. Nel formalizzare l’atto di denuncia consegnava delle immagini i cui filmati riprendevano una Fiat 500, ultimo modello, e due individui che scesi dalla stessa asportavano le quattro gomme del veicolo, caricandole sulla stessa macchina per poi allontanarsi facendo perdere le loro tracce.

Accurate, scrupolose ed intense indagini portavano a ricostruire il modus operandi dei due malfattori napoletani i quali sono soliti utilizzare un veicolo a noleggio, di nuova immatricolazione, il cui contratto è intestato ad una persona ultrasessante al fine di sviare la loro identificazione.

Dalle foto segnaletiche e da ulteriori ed accurati indagini si è accertato che in uno dei due giovani che effettuavano il furto era il pluripregiudicato D.F. di 42 anni di origine napoletana. Lo stesso è stato deferito all’autorità giudiziaria in quanto al momento risulta irreperibile. Tra l’altro l’uomo risulta anche sottoposto ad obbligo di dimora nel comune di Napoli dal 22 gennaio 2019.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E poi fanno pure le vittime sti napoletANI! ! Sono sempre loro, e hanno pure il coraggio di piangere!

  • Scusa, ma i “cavaiuoli”‘ non hanno un debole per i napoletani?
    Scusate, che volete? Siete dei vostri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.