Salerno: Vigili Urbani sul Lungomare per sicurezza e contrasto agli abusivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Nel giorno della domenica delle Palme, su un lungomare affollato da salernitani e visitatori in azione i Vigili Urbani. Le auto dei caschi bianchi pattugliano il lungomare cittadino per garantire sicurezza e contrastare gli ambulanti abusivi che commercializzano merce contraffatta o di dubbia provenienza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Prestare il servizio seduto un macchina e circolare in area personale e l’immagine peggiore che si possa dare ad un turista …
    Nelle citta Europee la polizia municipale per il controllo del territorio in aree dove posso passeggiare famiglie con bambini, svolge il proprio lavoro con impegno salvaguardando l’incolumità dei cittadini e non rischiando di investirli anche a basse velocità…
    Stare seduti e più comodo e poi e più semplice girare la faccia davanti a vendita illegale di prodotti contraffatti e spaccio di droga, eventuali borseggi e/o altro. Se si deve rincorrere un ladro o un malintenzionato sicuramente non lo si può fare con l’auto in mezzo alla folla, altrimenti si rischia di falciare tanta brava gente li per caso.
    Sono ANNI che assisto a questo servizio pessimo sul Lungomare ma nessuno e dico nessuno, iniziando dai Sindaci che abbiamo avuto, che se ne rende conto.
    Ripulire il LUNGOMARE dalle bancherelle volanti e inciviltà proprio non si ha interesse e pure continuano a sbarcare Turisti dalle navi da crociera, ma vi siete ma chiesto con quale idea di Salerno, se ne tornato nelle loro citta???
    Mi farebbe tanto piacere che questa domanda venisse fatta al presidente della Regione, io che sono un suo estimatore.
    Se qualcuno di voi ne abbia la possibilità e mi fa da portavoce, lo ringrazio in anticipo.
    Grazie.
    Giovanni P.

  2. per gli amministratori esiste solo il lungomare e corso vittorio emanuele, gli altri rioni sono zona franca.
    provate a far vigilare a piazza s. francesco, dalle 8 di mattina a notte fonda sostano decine di stranieri prevalentemente dell’est europa, mentre le mogli o compagne lavorano loro si ubriacano e disturbano i passanti, si notano anche loschi personaggi italiani e stranieri che spacciano alla luce del giorno,ma non solo vicino al liceo tasso, ma ovunque c’è una scuola.
    in altre parti d’italia si sta notando una vera guerra contro spacciatori e trafficanti, ma a napoli e salerno, escluso il gruppo dei falchi che sono attivi tutto il giorno, le altre istituzioni politiche dormono o fingono di agire, ci vogliono gli attributi per combattere droga e macchinette mangiasoldi, ma EVIDENTEMENTE GLI ORDINI SONO DI VEDERE,MA NON TOCCARE, MENTRE MIGLIAIA DI MINORENNI CADONO NELLA RETE DEI VIDEOGIOCHI E DELLA DROGA.
    SON SICURO CHE IL PROBLEMA SARA’ RISOLTO SOLO QUANDO TUTTI I CITTADINI COLLABORERANNO A 360 GRADI CON QUESTURA E CARABINIERI.
    SPERIAMO BENE

  3. mentre gli abusivi vendevano palme indisturbati in ogni angolo della città europea

  4. Ma per piacere…ieri come ogni altro weekend glielo facevano sotto al naso…che poi che articolo é? I vigili stanno SEMPRE sul lungomare non solo la domenica delle palme…chiusi in macchina a far finta di nulla…ieri tra L altro si é anche assistito al ritorno dei gambiani…na puzza di spinello vomitevole, ovviamente davanti ai vigili…sempre e comunque

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.