Lite davanti ai piccoli alunni il marito picchia l’ex moglie nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si sono picchiati davanti ad una scuola a Scafati due ex coniugi. Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo attonito di genitori e bambini.

Stando a quanto riportato da Il Mattino oggi in edicola – l’uomo avrebbe sferrato un pugno colpendo al volto la donna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Scafati, guidati dal tenente Gennaro Vitolo, i quali hanno sedato subito gli animi.

Entrambi gli ex coniugi hanno presentato denuncia ai militari, fornendo ovviamente versioni differenti dei fatti accaduti. Secondo le prime testimonianze, entrambi si sarebbero presentati davanti alla scuola per andare a prendere il figlio.

Alla base della loro incomprensione ci sarebbe un disguido su chi dei due avrebbe dovuto passare la giornata con il bambino. La donna avrebbe impedito all’ex marito di portare via il piccolo ostacolando la chiusura dello sportello dell’auto. La cosa, stando alla versione della moglie, sarebbe poi peggiorata quando l’uomo le avrebbe sferrato un pugno al volto.

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.