Salerno: precipita nel vuoto dal quinto piano, tragedia a Pastena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Tragedia questa mattina in via Matteo Avallone a Pastena. Una persona di 55 anni è precipitata nel vuoto dal quinto piano di un palazzo.

L’impatto non gli ha lasciato scampo. Sul posto le forze dell’ordine ed i soccorsi. Gli operatori della Croce Bianca non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Da chiarire quanto avvenuto: tra le ipotesi più accreditate quella del suicidio. Pare che il 55enne soffrisse di depressione in seguito alla perdita del posto di lavoro.

Secondo quanto riportato dal sito Ottopagine possibile che alla base del gesto ci siano motivi economici: questa la pista più probabile al vaglio della polizia. L’uomo, un commerciante molto conosciuto non solo a Pastena ma in tutta la zona orientale di Salerno, a quanto pare era titolare di un’attività che ha chiuso recentemente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Queste sono le vere tragedie. Fate arrivare anche queste notizie nelle stanze dei bottoni. Ed inoltre bisognerebbe anche fare verifiche approfondite del perchè è stato perso il lavoro…..gente che lavora 15/16 ore al giorno, domeniche, festivi per 800/900 euro al mese e poi una volta sfruttati vengono mandati via.
    R.I.P.

  2. Bisognerebbe aiutare queste persone creare centri adeguati per aiutare chi perde il posto di lavoro e ha una certa età

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.