Morte Letizia, il papà: “Non è morta a causa wurstel ma per altri fattori”

Stampa
Mentre la comunità del piccolo centro di Campagna in provincia di Salerno è ancora basita per l’improvvisa morte di Letizia, la piccola bimba di due anni morta, come appreso dalle prime fonti per soffocamento mentre mangiava un wurstel, il padre di Letizia ha smentito sulla sua pagina facebook la causa del decesso della figlia. In un posto il papà scrive: “Giusto per fare chiarezza mia figlia non è morta soffocata da un wurstel ma per altri fattori”, senza però aggiungere altro. Mentre su altri post precedenti si legge tutto il dolore di un genitore che si è visto strappare prematuramente la propria piccola: “Un padre non dovrebbe mai seppellire il proprio figlio la vita è stata ingiusta con me spero di rivederti presto mio cuore Letizia.” E poi ancora: “Oggi la mia piccola è volata in cielo.
Non so descrivere il dolore che mi sta logorando dentro voglio solo dire amate i vostri figli e riempiteli di baci sempre perché sono il bene più prezioso che abbiamo.”
Intanto i funerali sono in programma la domenica di Pasqua nella basilica cattedrale del comune. Il sindaco Roberto Monaco ha proclamato il lutto cittadino, facendosi interprete della tristezza e del dolore di tutta Campagna.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.