La sconfitta a Brescia raccontata dalle FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pasquetta di festa al Rigamonti: Il Brescia batte 3-0 la Salernitana e può partire il conto alla rovescia. Se infatti le rondinelle vinceranno domenica sera a Lecce, la serie A potrà essere festeggiata aritmeticamente con 3 giornate d’anticipo.

Il Brescia sblocca subito, al 3′, con Tremolada che scambia sottoporrà con Bisoli: avvio super da parte del Brescia che oltre al trequartista milanese vede in campo dal 1′ anche Dessena per Ndoj. Poco. Dopo le rondinelle reclamano un rigore sempre sull’attivissimo Tremolada. Brivido al 13′: uscitaccia di Alfonso su corner di Rosina, Bisoli di testa salva sulla linea su conclusione di Casasola.

Al 37′ il raddoppio del Brescia: giocata clamorosa di Torregrossa che passa tra due, chiama l’uno-due con Donnarumma e va a chiudere l’azione con un piatto nell’angolino. Nella ripresa al 14′ Il Brescia chiude i conti: l’onnipresente Torregrossa si procura un rigore che Donnarumma trasforma. La settimana più lunga può cominciare.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.