Ultras granata a Brescia solo per amicizia rondinelle. Poi silenzio in curva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La nostra unione sarà sempre più stretta, rendiamo onore agli ultras della Leonessa”.

Con questo striscione si sono presentati i tifosi granata al “Rigamonti” dove oltre ai cori «Brescia Brescia» corrisposti con «Salerno Salerno» hanno rinsaldato la ventennale amicizia con le rondinelle ma poi hanno assistito in silenzio la sfida contro Donnarumma e compagni dove ancora una volta si è configurata un’amara trasferta, l’ennesima.

Emozionante il ricordo dei tifosi bresciani dell’anniversario della scomparsa del Siberiano e il ricordo per il giovane tifoso del cavalluccio Mario Landi scomparso domenica in un tragico incidente sul raccordo Salerno Avellino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Perché quelli della ng più i restanti attorno over 50 cn sciarpine sciarpette cappellini e tamburelle sn ultras ?liberare la curva pagliacci

  2. Dove sono gli ultras! Ha già dimenticavo era Pasquetta. Ahahahaha . Si vede dalla foto anche il Signore della ng che scriveva la scorsa settimana . Ahahahah

  3. …HO UNA DOMANDA PER IL SIGNOR SALVATORE ABATE CHE DUE SETTIMANE FA CI HA ALLIETATO LA GIORNATA CON UN SUO INTERVENTO…SPERANDO IN UNA SUA RISPOSTA…MA LUNEDI A BRESCIA NON TI HO VISTO, COME NON HO VISTO IL TUO “CAPO” E TANTI ALTRI “SPARM MBIETT” DEL TUO gruppo…VI SIETE DIMENTICATI CHE C’ERA LA SALERNITANA IN CAMPO?….A DIFESA DELLA NOSTRA CITTA’, SI OK, MA GLI STRISCIONI STRAPPATI E LASCIATI A TERRA ALL’USCITA DI PASTENA ANDATELI A TOGLIERE PERCHE’ SPORCANO!
    BUONA GIORNATA E FORZA SALERNITANA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.