Roma, De Luca: “Legge speciale mi indigna, chi fa debiti deve andare a casa”

Stampa
“Legge speciale mi indigna, chi fa debiti deve andare a casa di qualunque partito sia. Questo buonismo è un’offesa per gli amministratori che lavorano per approvare i bilanci in ordine”. Queste le parole del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a margine dell’inaugurazione del nuovo complesso operatorio dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Vanvitelli all’interno del Policlinico.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Egregio De Luca in passato abbiamo avuto al governo i tuoi amici del PD Tutti Laureati,Esperti,Intellettuali,Edotti e Sapienti Tromboni che hanno mandato L’Italia a picco e tu dove stavi ? Dimenticavo sei un vecchio che dimentica e resta sempre stanco rubando il futuro ai Giovani Meritevoli.Il Popolo non vi vuole perchè rappresentate l’èlite dei tromboni.L’unica speranza è il nuovo Messia Matteo Salvini

  • che ha fatto i debiti è già andato a casa lasciandoli sul groppone di che à arrivato dopo.

  • Se Salvini è voce del popolo allora siamo freschi e figurati Messia…sai quanti Atei !
    Nel frattempo l’Italia affonda!

  • MA un pochino di vergogna almeno lo provate quando dite caz…. in sequenza? o veramente credete che siamo tutti capre come i vostri elettori?

  • Siiiii Salvini è il Messia che il Popolo vuole perchè persona semplice ,pratica e produce risultati con passione per il Popolo liberandolo da quella sudditanza culturale ed egemone del passato Siete voi minoranza diTromboni intellettuali al tramonto che dovete convertirvi al nuovo che emerge.
    Matteo Salvini è il NUOVO Messia che vi illumina

  • infatti sig. De Luca ne lei e ne Salvini comprendono e capiscono che si tratta e si parla di DEBITI REGRESSI relative alle precedenti amministrazioni di cui il suo partito il PD e quello di Salvini la Lega (o la destra) hanno amministrato la capitale fino al 2017. E’ inutile che vi arrampichiate sugli specchi Pertanto la finisca di fare l’ipocrita e sia più serio anzichè dire delle sciocchezze; poi se volessimo vedere Salerno com’è combinata …. bè ci sarà da scrivere una enciclopedia intera

  • QUANTI MILIONI DI DEBITI HA SALERNO CHE OVVIAMENTE HAI FATTO TU? SI DICE 400, SI DICE 500 ? IO SO SOLO UNA COSA CHE I FIGLI DEI NOSTRI FIGLI PAGHERANNO I TUOI DISASTRI. APPENA SI POTRA’ SCOPERCHIARE IL PENTOLONE NE VEDREMO DELLE BELLE ! HAI ANCHE IL CORAGGIO DI PARLARE?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.