Dal 25 al 28 aprile Rotariani di tutte le Regioni a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Salerno, dal 25 al 28, si terrà la quarta edizione delle Fellowship rotariane. Sono in programma incontri e visite culturali a Salerno e sulla costiera amalfitana. Venerdì 26 aprile, alle ore 10, si terrà un meeting nel Salone della Provincia con la partecipazione del Presidente dell’Amministrazione Provinciale Michele Strianese, del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, del Governatore del Distretto Rotary Salvatore Iovieno e di esponenti delle Fellowship italiane.

Le Fellowship sono costituite da gruppi di Rotariani, Rotaractiani ed Alumni che condividendo interessi comuni, sono interessati a creare nuove amicizie nel mondo, creando opportunità per realizzare service.

La spettacolare manifestazione è stata promossa dal Governatore del Distretto Rotary 2100, ingegnere Salvatore Iovieno, che ha affermato: “Il primo meeting delle Fellowship si è tenuto a Napoli nel 2015, il secondo due anni fa a Palermo e il terzo, lo scorso anno, a Torino. La quarta edizione in calendario a Salerno è stata programmata per sottolineare l’importanza di stare insieme rotarianamente coltivando anche le proprie passioni. Ricordiamo che le Fellowships nascono nel 1928 quando un gruppo di rotariani esperti di esperanto crearono la prima associazione. Queste attività inizialmente furono raggruppate come World Fellowship Activities, poi Rotary Recreational and Vocational Fellowships, ed infine come Rotary Fellowships. Attualmente sono operanti oltre 70 Fellowships rotariane”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.