Piero De Luca: “Da quando Salvini è al Viminale nostre città meno sicure”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
33
Stampa
“Salvini? Ultimamente, l’ho visto impegnato in selfie con mitra in mano: invece di inneggiare all’utilizzo delle armi si metta a lavorare davvero, concretamente, al Viminale e collabori con le forze dell’ordine per risolvere i problemi legati alla sicurezza e all’ordine nelle nostre città che oggi sono molto meno sicure, da quando lui è al governo”. Così Piero De Luca, deputato del Partito democratico. “Non so se si è reso conto il Matteo, leader della Lega, che Salvini è anche ministro dell’Interno – ha aggiunto Piero De Luca – Allora, rivolgiamo anche a lui un appello accorato affinché dia risposte alle nostre città e metta a disposizione più forze dell’ordine per il controllo del territorio perchè abbiamo bisogno di una maggiore presenza delle forze dell’ordine e dell’esercito se necessario e qui a Salerno sul lungomare e il corso pedonale dove non possiamo tollerare che questa situazione vada avanti a lungo.

“Abbiamo riscontrato infatti ancora, nelle ultime ore, la presenza eccessiva di abusivi, persone che vendono tanta merce contraffatta a Salerno.  Questo è un problema a cui noi dobbiamo dare una risposta ed una soluzione”. Ha proseguito Piero De Luca, in merito alla sicurezza a Salerno. “E’ bene sollecitare il prefetto di Salerno, e lo farò personalmente, e tutte le forze dell’ordine affinché diano una mano alla nostra città e consentano di evitare qualunque tipo di attività illegale o di mancanza di ordine pubblico e disagi che si verificano e riscontriamo sul lungomare e talvolta sul Corso Vittorio Emanuele”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

33 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.