Piero De Luca: “Da quando Salvini è al Viminale nostre città meno sicure”

Stampa
“Salvini? Ultimamente, l’ho visto impegnato in selfie con mitra in mano: invece di inneggiare all’utilizzo delle armi si metta a lavorare davvero, concretamente, al Viminale e collabori con le forze dell’ordine per risolvere i problemi legati alla sicurezza e all’ordine nelle nostre città che oggi sono molto meno sicure, da quando lui è al governo”. Così Piero De Luca, deputato del Partito democratico. “Non so se si è reso conto il Matteo, leader della Lega, che Salvini è anche ministro dell’Interno – ha aggiunto Piero De Luca – Allora, rivolgiamo anche a lui un appello accorato affinché dia risposte alle nostre città e metta a disposizione più forze dell’ordine per il controllo del territorio perchè abbiamo bisogno di una maggiore presenza delle forze dell’ordine e dell’esercito se necessario e qui a Salerno sul lungomare e il corso pedonale dove non possiamo tollerare che questa situazione vada avanti a lungo.

“Abbiamo riscontrato infatti ancora, nelle ultime ore, la presenza eccessiva di abusivi, persone che vendono tanta merce contraffatta a Salerno.  Questo è un problema a cui noi dobbiamo dare una risposta ed una soluzione”. Ha proseguito Piero De Luca, in merito alla sicurezza a Salerno. “E’ bene sollecitare il prefetto di Salerno, e lo farò personalmente, e tutte le forze dell’ordine affinché diano una mano alla nostra città e consentano di evitare qualunque tipo di attività illegale o di mancanza di ordine pubblico e disagi che si verificano e riscontriamo sul lungomare e talvolta sul Corso Vittorio Emanuele”.

 

33 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.