Torna ad Auletta il secondo Festival dei Murales Wine – Food – Arts

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo un anno di pausa, e una nuova location, ritorna il Festival dei Murales – Wine –
Food – Arts. Si svolgerà il 28 e 29 Aprile prossimo, ad Auletta, nell’ambito del X° Festival del Carciofo Bianco. La street art mette in moto una ricchezza non solo economica, ma anche sociale per l’intero territorio, origina una sensazione di crescita, di riconquista delle proprie identità culturali.

Sarà l’artista, di fama internazionale, vincitrice di innumerevoli premi, Alessandra
Carloni, a realizzare il murale, durante il Festival dei Murales – Wine – Food – Arts.
Il padron del Festival dei Murales, Raffaele Agresti, ci spiega i motivi perchè è stata
scelta Auletta per la seconda edizione: Ci siamo presi un anno di riflessione, dalla
prima edizione perchè cercavamo una nuova location che accogliesse il nostro
evento, l’abbiamo travata nel Festival del Carciofo Bianco di Auletta, un evento non
solo gastronomico, che esalta il qualità del carciofo, ma anche per il lavoro che fa per
la promozione culturale e turistica del territorio. Ringrazio il Presidente della Pro loco Auletta, organizzatrice dell’evento, Giuseppe Lupo, per aver accolto il nostro invito, mi auguro che sia l’inizio di una proficua collaborazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.