Campania, De Luca: «Taglio Irap a chi investirà nelle Zone economiche speciali»

Stampa
La Regione Campania conferma: chi investirà nelle aree delle Zone economiche speciali (Zes) avrà il taglio dell’Irap nel triennio 2020-2022 con l’obiettivo di arrivare anche all’abolizione totale dell’imposta.

È questo il percorso, conferma il presidente Vincenzo De Luca in margine al premio Industria Felix, consegnato ieri a Città della Scienza a 50 imprese campane per le positive performances dei loro bilanci.
«In questi anni – ha detto De Luca – abbiamo lavorato molto sul concreto, non abbiamo la propensione a fare le rivoluzioni di cartapesta.

Mentre a Roma abbiamo un governo con ministri in perenne guerra tra loro, noi siamo concentrati sulle cose da fare: trasporti, infrastrutture, sanità, sviluppo e soprattutto lavoro.  Lanceremo a breve quattro-cinque idee chiave per la trasformazione urbana di Napoli, un punto decisivo per il rilancio economico della città.

Lo ha detto il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bene De Luca, i fatti sono la migliore risposta.

    Il rilancio passa per il lavoro, il lavoro vero richiede investimenti, gli investimenti arrivano se le aziende vedono un vantaggio.

    Altro che reddito di nullafacenza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.