Salerno: l’arcivescovo Luigi Moretti incontra il clero salernitano

Stampa
L’arcivescovo Luigi Moretti ha deciso di convocare il clero salernitano, gli operatori pastorali ed i giornalisti domani, sabato 4 maggio, per “importanti comunicazioni”. Imminente il passaggio di consegne con il suo successore.

In una nota a firma di don Alfonso D’Alessio si legge: «Si comunica che sabato 4 maggio 2019, alle ore 12.00, presso il Salone degli Stemmi del Palazzo della Curia Arcivescovile di Salerno, l’arcivescovo metropolita e primate di Salerno-Campagna-Acerno monsignor Luigi Moretti, ha convocato i sacerdoti, i religiosi, i diaconi e le religiose, i responsabili e i collaboratori degli Uffici diocesani, i membri dei Consigli diocesani e i giornalisti per importanti comunicazioni»

Secondo indiscrezioni pare che Bellandi sarà ordinato vescovo il prossimo 18 maggio a Firenze. E quindi potrebbe insediarsi a Salerno già il 2 giugno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.