Schiavi: “Salerno non merita questo ma ora stateci vicini”

Stampa
“A nome di tutta la squadra vorrei chiedere scusa all’intera città per i risultati e le prestazioni che stiamo facendo. Abbiamo perso l’ennesima battaglia ma non la guerra ed andremo a Pescara a giocarci tutto.Sabato per noi sarà o la vita o la morte”. Esordisce così in sala stampa il capitano e difensore della Salernitana, Raffaele Schiavi,

Cosa sta accadendo? “Ci sono annate in cui quando incassi risultati negativi subentra la paura. Fatichiamo a creare gioco ed occasioni ma in questo particolare momento abbiamo bisogno di tutti. Stateci vicini. Questa settimana dobbiamo unire tutte le nostre forze perché il campionato non è finito. Fare polemica ora penso sia inutile”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • HO VISTO IN CURVA DONNE E BAMBINI CHE PIANGEVANO VOGLIO DIRE AI CALCIATORI SOLO QUESTO

  • Ma vergognatevi non hai nemmeno la forza di correre e rompi le palle andate oggi dalla rabbia dovevate spaccare la terra invece siete dei conigli spero che nessuna squadra vi prenda

  • …solite dichiarazioni…pur a Venezia riciss a stessa cos…nun tnit nient…aro sta grinta, determinazione e orgoglio…e kest’è!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.