Walter Lopez: “A Pescara giocheremo la partita della vita”

Stampa
“Credo sia uno dei momenti più difficili della mia carriera. Nessuno si sarebbe mai aspettato un finale del genere ma ci resta ancora una partita e andremo a giocarcela fino alla fine a Pescara per fare risultato”. Il terzino della Salernitana, Walter Lopez cerca di tenere serrate le fila nonostante lui ed i suoi compagni sono finiti in un vortice sempre più profondo.

“Abbiamo perso partite che non avremmo dovuto perdere e gli episodi non ci stanno dando una mano. Sappiamo di avere una responsabilità troppo grande. Dobbiamo restare uniti e andarci a giocare la partita della vita a Pescara”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lopez ma quale partita della vita…. Quella la dovevi fare ieri sera. Portatevi già le valige e non fate più ritorno a Salerno.

  • perché non l’hai giocata ieri la partita della vita?

    andate e lavorare ci avete messo la vergogna in faccia

  • Lopez sei una gran delusione! Mi sembri un vigile urbano in campo. Fai sul casin!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.