Salerno, cade da una giostra per disabili: 12enne in ospedale

Stampa
Attimi di forte tensione nel pomeriggio di oggi dove in via Galloppo all’interno del parco giochi, un ragazzino di 12 anni è rimasto ferito in seguito ad una caduta da una giostra per disabili. Lo scrive Zerottonove.it

Il padre ha tempestivamente allertato i Vigili del Fuoco che hanno dovuto segare i pali di sostegno della struttura per liberare il ragazzino. Infatti, la gamba del 12enne, era incastrata sotto una pedana.

Sul posto sono intervenuti i Vigili urbani, i sanitari del 118 ed il sindaco Vincenzo Napoli e l’assessore Di Maio. Il parco resterà chiuso fino a nuove disposizioni. Il giovane è stato trasferito presso l’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Tanta la preoccupazione per i residenti della zona.

Fonte Zerottonove.it

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scommetto che il bimbo non era un disabile ma il padre era un disabile mentale.

  • Purtroppo su queste giostre vedo spesso ragazzi grandi salirci.
    Non c’è senso civico, sono dei vandali.
    Pesano 80 kg e salgono su giostre per neonati, a volte anche in gruppo.
    Purtroppo chi rompe deve pagare e li ci sono le telecamere.
    Mi dispiace per il ragazzo ed anche per i bambini che non potranno usufruire di queste giostre a causa delle invasioni barbariche.

  • Purtroppo ieri pomeriggio per motivi personali ero al pronto soccorso. Terrei a specificare che il ragazzino che è arrivato NON ERA DISABILE………

  • La giostra per disabili è pensata per salire con la carrozzina, ma purtroppo in questo paese di maleducati è ed ignoranti spesso viene usata anche da cafoni che non hanno la sfortuna di essere in carrozzina. Quindi se il ragazzo non era disabile la colpa e del genitore che pagasse anche il danno causato alla giostra.

  • Sono diventata insensibile: ben gli sta. Non è che perché sei n ragazzo sei meno colpevole.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.