Salvini a Salerno e il selfie-agguato: “Non eravamo terroni di m….?

Stampa
Ancora vittima di selfie agguato il ministro dell’Interno Matteo Salvini in visita in Campania nella giornata di oggi. Dopo il napoletano e Avellino, Salvini alle 15 è giunto a Salerno. Come capitato dcon una coppia di ragazze qualche giorno fa che con la scusa del selfie si sono baciate tra loro anche nella cittadina salernitana una ragazza ha teso il tranello al leader del Carroccio. Durante il selfie a Piazza Portanova la giovane finta sostenitrice attacca il video con la scusa del selfie e dice al vice premier «Ma non eravamo terroni di m…?». E il ministro: «Fatele cancellare video». Il video è stato postato dal Corriere del Mezzogiorno.

 

Clicca qui per commentare

  • Tutti i meridionali, come il sottoscritto, emigrato in lombardia nel 1955, dovrebbero ricordargli che anche noi siamo ITALIANI……! e non terroni di M…..! di smettere di fare il duce con la spilla della lega e fare il ministro di tutti gli italiani e non ricordarsi di noi solo adesso perchè è in cerca voti!…..!.

  • È praticamente ridicolo quello che la sinistra sta facendo contro Salvini… sarà la paura di riperdere le elezioni. Io ho sempre votato a sx, ma mi vergogno di questi atteggiamenti di antidemocratici disturbatori che non mi rappresentano. Pensiamo a sostenere civilmente i nostri candidati e il nostro partito e non andiamo a rompere le scatole agli altri, altrimenti ne faremo solo dei martiri. Comunque la ragazza è proprio ridicola… per un minuto di notorietà cosa si è inventata. Spero solo he non sia salernitana altrimenti doppia vergogna.

  • A me come a gran parte i salernitani tutti quelli che votano lega li consideriamo per quello che sono…?

  • Ha detto solo la verità. Non capisco cosa ha detto di malea ragazza. Questo è quello che pensa salvini,per non parlare di quello che pensano i suoi elettori del Veneto ad esempio. Immagino che i veronesi non vedano l’ora di preoccuparsi dei problemi del sud. Certo è cosi. Ormai la politica non esiste più, ma penso che l’Italia, merita di avere un premier meno ignorante e retrogrado. Solidarietà per i meridionali che lo voteranno

  • Ricordo che tutti al nord additavano il sud. Ma poi questo odio è andato scemando tanto da formare un italia unita non solo dal suolo ma anche negli intenti. Chiederei ai pirla di qualsiasi regione di evitare di rinnescare la miccia……queste teste invasate dovrebbero essete isolate dagli stessi fratelli.

  • Ragazza coraggiosa, ha detto quello che tutti pensano faccia a faccia con l’uomo giacchetta.

  • Volevano sequestrare il telefonino,dov’è il reato? Questa è dittatura.
    È lo chiamano capitano

  • Dopo quello che è successo in questi giorni nella loro terra, dovrebbero chiedere aiuto e chiudere con il passato una volta per tutte e in tutti i sensi, altro che fare le vittime.

  • Questa militante della sinistra, io sono di sinistra, quella sinistra nella quale non mi ritrovo, si deve solo VERGOGNARE. Berlinguer ha sempre rispettato il proprio avversario politico, e mai ha promosso proteste durante i comizi degli avversari. RIDICOLAAAAAA

  • La ragazza si è comportata da persona di ******. Volevi dirglielo in faccia. Potevi ma l’hai fatto con l’inganno e da vigliacca. Non c’era bisogno di fare un video. Ma il tuo scopo era solo fare un video perché ora va di moda. È poi buffo vedere come piagnucoli per riavere il telefono dicendo che non hai fatto nulla di male. Con la coda di paglia. Hai detto pure che avresti cancellato il video ma poi è finito in rete. Sei pure bugiarda.

  • Possiamo dire che ha cambiato idea positivamente? Contrariamente alla merda pidiota che dalla difesa dei lavoratori è passata, senza selfie, al servizio del capitalismo finanziario!

  • Il passato non c’entra più perchè pure noi li abbiamo insultati e derisi e ciò nonostante tanti meridionali hanno fatto la loro fortuna al nord quando al meridione( come adesso) non c’era lavoro, parlo del 1967. Famiglie con tre o quattro figli hanno accumulato fortune, smettela col passato e guardate avanti. Questi tranelli sono indegni.

  • Vai liberamente con la destra se ti senti in imbarazzo per una ragazza che dice la verità

  • Brava la ragazza,almeno ha avuto le palle di diglielo in faccia quanto è stronzo….Per una frase che ha detto sempre lui ,gli sequestrano il cellulare….Salvini la “MERDA SEI TU I MERIDIONALI SONO I TUOI PADRONI”…

  • sono meridionale e voto Salvini.
    A chi non piace ,non vada ai comizi e fà più bella figura.

  • Bravo..non sono obbligati..ma se volessero ricominciare..TUTTO va” dimenticato..prima era un altro partito!! Era , quasi obbligato A dire certe cose! Solo i cretini non cambiano idea..i muli..!! Mi sembra che Lui ce la sta” mettendo TUTTA..non per i voti..ma vorrebbe un ” ITALIA UNITA..SONO D” ACCORDO CON LUI! CERTO..CHE SI PUÒ DIRE ..TERRONE DI MERDA..IN BASE A CERTI FATTI, MI CI RITROVO..MA CON QUESTO…NON HA HATTO È NON FACCIAMO GUERRA A NESSUNO! VOI LE DITE A NOI E VICEVERSA..IERI MI È CAPITATO..UN BAMBINO ..PIÙ SCURO DI NI..NON ITALIANO ; HA DETTO A SUA MADRE! ” GUARDANDOMI..GUARDA UNA MOZZARELLA..CHE AVREI DOVUTO FARE?? CI SIAMO FATTI UNA RISATA~!!

  • I sinistri non sanno più a cosa attaccarsi….e non fatemi essere volgare!!!

  • Votatelo tanto sarà un voto perso perché in Europa non avrete la maggioranza!!
    ??????

  • Condanni un gesto di rabbia di una ragazza e giustifichi un inganno 1000 volte maggiore fatto dai Savoia contro il Regno dei Borbone, l’attuale tua terra ( immagino).
    Ma è tanto difficile da comprendere la vera storia del Meridione, delle potenzialità che aveva nel 1800 e quelle che si ritrova oggi dopo più di 150 anni. Siamo una loro colonia, e fattene una ragione.
    Ciò ha hai detto è ASSURDO….
    Per ciò che è stato e ciò che ancora oggi i Leghisti (esponenti di estrema destra, cioè fascisti) fanno, si dovrebbe a prescindere, per amor della propria terra, rifiutarli e cacciarli via.

  • certo Salvini non ci fa una gran figura a imporre di cancellare il selfie. Se ti sottoponi al bagno di folla e accetti i selfie accetti anche il rischio della beffa da parte del contestatore, almeno finché non rientra nell’ingiuria e non sembra questo il caso. Tuttavia quanta ipocrisia di questa sedicente antifascista. Si è mai chiesta come si comporterebbero i suoi beniamini di sinistra al posto di Salvini, ammesso che consentano al popolo che disprezzano di avvicinarli come invece fa il leghista? Ha mai sentito e ha qualcosa da ridire sulle denunce per vilipendio al capo dello stato o alla presidenta della camera fatte piovere addosso come grandine ad ogni cittadino che si facesse beffe o solo criticasse le loro maestà Napolitano e Boldrini? per non parlare della suscettibilissima magistratura fin dai tempi in cui l’innocente Tortora si permise di commentare la sua condanna con la frase ‘è un indecenza’, beccandosi un’altra denuncia. É cronaca di questi giorni un altro increscioso episodio contro la libertà di espressione. Uno striscione contro la Lega fatto rimuovere dal balcone di un privato. Ma dove erano i Soloni indignati quando veniva fatto rimuovere un cartello con su scritto ‘W la fica’ per non urtare la suscettibilità del gay pride, libertario con se stesso ma non con i suoi critici, neppure se vagamente ironici? bene criticare la limitazione della libertà di espressione del pensiero, ma alcuni individui dovrebbero prima fare seria autocritica

  • Sono del sud, Salvini ha cambiato idea, solo i fanatici sinistri non cambiano come quelli che credendo di essere migliori si accanirono sul cadavere di Claretta Petacci. I sinistri sono fanatici o la pensi come loro o sei ignorante da eliminare. W Salvini

  • Era solo una cafona disinformata, le parole incriminate risalgono al 2009, e il Ministro si rivolgeva solamente ai Napoletani DISONESTI ???

  • Veramente cantava cori, e comunque sicuramente non viene da una formazione che nasce “nazionalista” (si chiamava Lega Nord): sinceramente, se uno ha più di 20 anni certe cose anti-meridionali non può dimenticarle e non può dimenticare lo schifo che ha fatto la politica antimeridionale del centrodestra, che ha avuto l’effetto di far avanzare il Nord e indebolire il Sud.

    A quello che parla del 1967 vorrei ricordare che siamo andati a LAVORARE e ad ingrassare le industrie DEL NOSTRO STESSO PAESE; nessuno ci ha fatto l’elemosina. E ti ricordo che con tutto questo siamo stati perseguitati da cartelli orrendi come “stop ai terroni”, “non affittiamo ai meridionali” e tanto altro. Con questo non sto dicendo che il Nord sia cattivo, sto dicendo che non accetto di essere preso in giro da uno che con un colpo di mano trasforma in un anno una formazione decisamente nordista in una appetibile formazione “nazionalista”.

  • Sono un Terrone del sud ed emigrato al Nord.ero un ragazzo di famiglia povera, nella mia capanna del sud non avevamo neppure il cesso.Arrivato al nord mi sono integrato lavoravo 15 ore al giorno e mi pagavo gli studi e l’università.Noi del sud eravamo dei selvaggi con tantissimi difetti, mi dicevano Terrone puzzi,non mi offendevo facevo una doccia e profumavo,ero un ragazzo grintoso e ambizioso rifiutavo essere un ingnorante ed ero felice di essere al nord. Mi sono integrato e sono un professionista che ha prodotto e distribuito ricchezza.Sono un Oriundo del Sud che fa autocritica contro un sistema assistenziale e parassitario.Non mi offendo se mi chiamano Terrone, mi indigna invece il degrado e l’abbandono dei politici del sud che non fanno nulla per migliorare il mio Meridione,E VOTO LEGA SALVINI.

  • 18:00 ignori che Salvini viene dal partito comunista dei giovani padani, di cui fu tra i fondatori, quindi dovresti rivedere la tua cultura in merito!

  • Ho votato sempre AN ancora prima MSI…ora vedo in Salvini il mio ideale..uomo serio e con principi…quelli di sinistra mi fanno sempre più schifo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.