Esenzione ticket da reddito 2019: oltre 100 Caf convenzionati con l’Asl Salerno

Stampa
Sono tutti abilitati ed operativi i patronati che hanno sottoscritto la convenzione con l’Asl Salerno per il servizio di Sportello Ticket per il rilascio l’Autocertificazione necessaria ad ottenere l’esenzione ticket da reddito per il 2019. I cittadini che hanno bisogno di tale autocertificazione, pertanto, potranno pertanto rivolgersi non solo agli uffici del proprio distretto sanitario, ma anche agli oltre 100 Caf convenzionati con l’Asl, distribuiti su tutto il territorio provinciale.

L’accordo con i patronati è stato promosso dalla Direzione Generale allo scopo di evitare agli utenti i disagi legati allo spostamento per raggiungere sedi distrettuali, spesso distanti dalla residenza abituale, e le lunghe file di attesa che ogni anno si registrano agli sportelli dei distretti sanitari, in occasione di tale adempimento.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.