Salerno, bivacco in pieno centro: mangia e lascia rifiuti in strada

Stampa
Episodi di inciviltà continuano nella città di Salerno. Ancora una volta qualche cafone lascia rifiuti nel centro cittadino. Nonostante in queste ore anche il sindaco del capoluogo Vincenzo Napoli sia sceso in prima persona per far rimuovere discariche a cielo aperto anche nel centro storico riuscendo a far individuare gli autori, nel vicino Corso Garibaldi in adiacenza alla stazione ferroviaria spettacolo osceno per un bivacco vicino ad un noto istituto di credito. Buste, scarti di cibo, bottigliette di acqua, birra e caffè lasciati in bella mostra su un centralissimo marciapiede lasciate da un senzatetto che i residenti ormai sono costretti a subire e che si ritrova in quella zona sempre ubriaco. Un brutto biglietto da visita per i turisti che proprio alla vicina stazione partono o arrivano a Salerno.

Foto pagina facebook Paola Piola

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non c’era in giro il sindaco “sceriffo” in azione ed in posa per tanti selfie?

  • Solo nel centro ci sono decine di situazioni simili ……vicino al grand hotel il servizio è completo……fontanone monumentale adibito a cestino rifiuti e vicolo di accesso al parcheggio Carella, bagni pubblici a cielo aperto.

  • Bagno pubblico anche una colonna dei portici di corso Garibaldi di fronte piazza Mazzini: nella giornata di oggi in pieno giorno alle ore 13 circa ho assistito ad una scena a dir poco rivoltante : un senzatetto (?) incurante di quanti, automobilisti e pedoni, potessero accorgersi di quello che stava facendo, non ha esitato ad estrarre il suo…coso e ad urinare vicino ad una colonna. Che schifo!!! Il senzatetto in questione è quello che chiede sempre che gli si offra un caffè. Chi deve vigilare?

  • perchè non lo ospita il convento francescano della Chiesa di piazza ferrovia?
    Venite frateli e sorele….ma andate a casa degli altri. Vero Bergoglione?

  • Non è ammissibile uno scempio del genere x una Città che ambisce ad essere una delle principali mete turistiche del Sud …..Sig. Sindaco fuori i denari , servizi x la città a massimo regime….non domani ma già ieri …capito ?

  • persone sfortunate abbandonate e lasciate in giro a sopravvivere invece di essere aiutati come si fà altrove…e si pensa a i turisti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.