Salerno, rifiuti nel centro storico: sindaco Napoli si “veste” da sceriffo

Stampa

INDIVIDUATO IL RESPONSABILE CHE HA ABBANDONATO I RIFIUTI IN VIA ANTICA CORTE. Si tratta di un uomo che abita in uno dei palazzi della zona. Il signore ha ammesso di essere stato lui ad avere abbandonato impropriamente il cumulo di rifiuti. È stato ovviamente multato. Poco prima avevo provveduto a far rimuovere i rifiuti lasciati lungo una strada del nostro centro storico e i nostri operai stavano, appunto, cercando di risalire al responsabile.

A scriverlo il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sulla sua pagina facebook

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che buffonata… basterebbe saper fare il sindaco e far lavorare vigili e spazzini la città è in totale degrado urbano, sociale e commerciale….ha detto bene Salvini via i de luca e co, sono il cancro di questa città

  • Ci manca solo la stella e poi é perfetto, come lo era il suo predecessore.

  • Capisco che ci si può confondere ma non è immomdizia quella, sono i sostenitori del capit-Ano rimasti in piazza l’altro giorno a cantare canzoni contro i meridionali e a controllare che nessuno molestasse il padano con selfie molesti…!

  • siamo sicuri che il cittadino non abbia concordato un ritiro a domicilio di ingombranti e che il servizio non sia stato effettuato (almeno non fino a quel momento) ???

  • Caro Andrea capisco il tuo malumore magari stai aspettando un posto di lavoro o un favore dalla casta…e forse non potra arrivare ma gia ho sprecato tempo a risponderti…cmq ritorna nella tua chiusura mentale magari con una canna e qualche bello immigrato che ti da piacere visto che di ANO te ne intendi

  • Purtroppo per lavoro abito fuori Salerno e ogni volta che torno trovo un degrado sempre maggiore. La tristezza è che leggendo sul sito sembra che sia solo colpa di chi amministra il comune (che ha colpe enormi) ma poi guardo i cittadini e mi rendo conto che il problema siamo noi che vogliamo fare quello che più ci piace aspettando che il problema che creiamo venga risolto dagli altri. È utile criticare il sindaco, ma sarebbe utile anche recuperare un po’ di educazione e civiltà che ormai buona parte dei salernitani ha perso. Siamo come i bambini che sporcano la classe all’inverosimile e poi le mamme si lamentano perché il bidello non pulisce bene.

  • ritentiamo: quando è salvini a fare “sceriffate” del genere, tipo ruspe, subito diventa fascista, automaticamente! quando lo fa uno del pd allora è legalità e grande capacità amministrativa! ahh che tristezza questi plagiati dal regime della finta sinistra, senza parlare degli innumerevoli commenti censurati, tra quelli miei e di amici che hanno scritto qui sopra sul tema, tutto sparito, censurato, perso! e poi accusate di mancanza di libertà e di essere fascista gli altri, la verità è che siete solo falsi e antidemocratici nell’anima

  • X l’anonimo coraggioso come il suo capit-Ano che mi risponde sempre non usando il suo nome: premetto che non sono di Salerno ma di Milano e milanese da più generazioni pensa…e come tu ben sai qui non ci facciamo canne e non si sta mai con le mani in mano, tranne il tuo beneamato capit-Ano nullafacente che è l’eccazione che conferma la regola ( potrei scrvertelo in dialetto milanese ma già hai difficoltá a capire l’italiano).
    Pensa che mi metto a scrivere su sto forum per provocare quelli come te aspettando le vostre risposte per farmi due risate sulla vostra ignoranza e sul vostro analfabetismo funzionale.
    Solo una cosa, almeno firmati col tuo nome, non aver paura di me, sono troppo lontano per incontrarti faccia a faccia e vedere se poi sei in grado di sostenere dal vivo i tuoi vaneggiamenti fascio-leghisti (anche se so che gli anonimi come te sono sempre dei cacasotto).

  • Andrea, uno che chiaramente ammette di non aver nulla da fare e di vivere provando piacere a insultare! complimenti, il mondo è anche per te, non preoccuparti, nessuno ti tocca, contento tu. Poi lascia stare la storia del nome, sappiamo che puoi scrivere pure formisano o giulio cesare. Poi vogliamo parlare delle tue idee confuse? prima accusi di fascismo, poi dici che i fascisti sono violenti e pericolosi, poi allo stesso tempo dici che sono cacasotto! non trovi che le affermazioni siano in guerra tra loro come la vostra mente??? per non parlare poi dei puerili giochetti di parole sugli ani, di cui forse sei esperto nelle tue giornate di nullafacenza con l’unico scopo quello di “metterti a scrivere su sto forum per provocare”! Fatti tuoi, se ti accontenti di così poco .. continua a fare il bambino che accusa di fascismo po po po, contento tu.
    Ti faccio notare che metti spesso il discorso in termini di violenza, coraggio, forza ma mai forza delle idee che chiaramente non hai. Eh sì, se ne avessi, tu e quelli come te, fareste le vostre proposte serie, reali, democratiche, ma invece NO: fate le contromanifestazioni e insulti agli altri! questo signofica che da soli, in quanto tali, non esistete! esistete solo in quanto “contro” qualcuno, morto questo qualcuno morite pure voi (politicamente intendo, IO! i pacifisti come voi invece propongono spesso la morte vera, basta leggere i vostri slogan e manifesti, mentre accusate altri di fascismo). maah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.