Gli ultras Rangers Pescara: “Ultima battaglia, riempiamo lo stadio”

Stampa
Che fosse una partita sentita lo si è sempre saputo. Pescara e Salernitana sono da sempre tifoserie rivali. Ma oltre la sana rivalità questa volta le due compagini si giocano tanto. I granata la permanenza in serie B, gli adriatici una posizione buona per la griglia play-off per andare in A. E i tifosi abbruzzesi chiamano a raccolta il pubblico per l’ultima battaglia. L’appello è dei Rangers, gruppo ultra storico pescarese:

„Noi non siamo quelli che si accontentano. Abbiamo sempre più ambizioni e non ci nascondiamo. Vogliamo i play off per riconquistare la serie A !! Le chiacchiere da bar, gli schemi tattici e i giocatori da utilizzare non ci interessano e li lasciamo agli addetti ai lavori. Il nostro unico e doveroso compito è aiutare mister e squadra a centrare l’obbiettivo. sabato dobbiamo riempire lo stadio e far capire ai nostri ragazzi che un’intera città lotta e sogna con loro, per accompagnarli fino all’ultimo secondo dell’ultima partita. Andiamo a prendercelA, perchè soltanto chi non lotta ha già perso”.“

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.