A fine gara squadra sotto la curva: tifosi granata li mandano via

Stampa
Al triplice fischio di Nasca all’Adriatico di Pescara volevano andare a salutare i 750 supporters granata giunti comunque in Abruzzo con la speranza della salvezza. Ed invece l’ennesima sconfitta e la sentenza play-out con una partita non giocata alla morte come si voleva, ha inferocito la tifoseria campana che non ha voluto la squadra sotto la curva. “Via, indegni, vergogna. State rovinati”. Sono solo alcune delle parole ripetibili volate nei confronti dell’undici di Menichini. Le altre, quelle irripetibili, le lasciamo immaginare…

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questi indegni, con la casacca asciutta, si permettono di insultare passione e sacrifici altrui?

  • Il Pescara non ha giocato, i difensori non ci ostacolavano ci hanno messo la partita in mano ma non siamo stati capaci di segnare nemmeno senza avversari… A Venezia ci rompono il c… Via tutti non si salva nessuno siete i giocatori più scarsi non meritate nemmeno la serie D… Ci avete fatto vomitare ed io sono stato col mal di pancia per tutta la partita per voi? Ma andate a fare in C… Tutti società, dirigenti, calciatori siete vergognosi mettevi scuorno… Non aggiungo altro…

  • Da tifoso della Salernitana spero tanto che restituiscano punti al Foggia perché loro veramente hanno dato tutto in campo e sugli spalti.

  • Sono lo scandalo del calcio i due Anderson sono da prendere a calci l’unico che si muove un po’ di Tacchio

  • e tu pensa che quel genio di Gregucci ha insistito per settimane su questi due brocchi schierandoli entrambi trequartisti. Questo solo perchè avevamo rubato la vittoria a Palermo

  • Ma svegliamoci, un presidente che non caccia l’allenatore dopo la sconfitta in casa contro l’ultima in classifica, secondo voi ci tiene alla città e alla squadra? Se voleva andare in serie A prendeva delio rossi e non gregucci (o comunque qualcuno di simile) e a gennaio non faceva quel teatrino con il parma du dezi e ceravolo, ma prendeva realmente giocatori validi per la serie b a centrocampo e attacco. Io veramente non capisco come hanno fatto quei tifosi a tornare allo stadio, gli avete regalato letteralmente altri soldi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.