Dramma Salernitana: mercenari e indegni, striscioni in città

Stampa
Delusione, rabbia, scoramento. E’ questo lo stato d’animo dei tifosi granata ma di tutta la cittadina di Salerno dove la sconfitta di Pescara manda i granata ai play-out contro il Venezia e solo la sconfitta del Foggia a Verona salva al momento la matematica retrocessione dei campani. Che potrebbe arrivare se la giustizia del Coni dovesse restituire un punto ai satanelli. E la contestazione ora si taglia a fette, con i primi striscioni compaiono in città. Mercenari e indegni è quello che campeggia su uno striscione posto sulla ringhiera della recinzione della Villa Carrara a Pastena.

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In settimana riuniamoci tutti e facciamo una spedizione punitiva in massa a Roma, Lotito deve capire che con la Salernitana non si scherza

  • ma come è possibile che ci sono ancora tanti ingenui ed illusi? Ancora che dicono andiamo allo stadio a salvare ecc ecc….ma dopo che la gente è tornata, anche se poca, e abbiamo in casa contro ultima e una già salva, ma credete ancora che la salvano i tifosi sta società di 4 soldi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.