Dramma Salernitana: mercenari e indegni, striscioni in città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
33
Stampa
Delusione, rabbia, scoramento. E’ questo lo stato d’animo dei tifosi granata ma di tutta la cittadina di Salerno dove la sconfitta di Pescara manda i granata ai play-out contro il Venezia e solo la sconfitta del Foggia a Verona salva al momento la matematica retrocessione dei campani. Che potrebbe arrivare se la giustizia del Coni dovesse restituire un punto ai satanelli. E la contestazione ora si taglia a fette, con i primi striscioni compaiono in città. Mercenari e indegni è quello che campeggia su uno striscione posto sulla ringhiera della recinzione della Villa Carrara a Pastena.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

33 COMMENTI

  1. In settimana riuniamoci tutti e facciamo una spedizione punitiva in massa a Roma, Lotito deve capire che con la Salernitana non si scherza

  2. ma come è possibile che ci sono ancora tanti ingenui ed illusi? Ancora che dicono andiamo allo stadio a salvare ecc ecc….ma dopo che la gente è tornata, anche se poca, e abbiamo in casa contro ultima e una già salva, ma credete ancora che la salvano i tifosi sta società di 4 soldi?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.